Al lavoro

Cuochi speciali all’opera: questa sera a Varazze cena aperta al pubblico con il loro menù fotogallery

“Abbiamo deciso di provare i ragazzi in un vero servizio per incentivarli ed emozionarli. Sarà a offerta libera”

Varazze. Una cena aperta al pubblico con i piatti preparati dai ragazzi disabili che stanno partecipando al corso di cucina gratuito in corso al ristorante “La Mola”.

È tutto pronto per questa sera. La cena non avrà un costo: i clienti lasceranno un’offerta. Un menù, con specialità di mare, preparato da questi 10 volenterosi cuochi che si metteranno alla prova e che, in queste settimane, con grande impegno, hanno imparato molto dallo chef Roberto Di Meo, che li sta seguendo e preparando.

Il corso è gratuito ed è nato da un’idea che si è poi trasformata in realtà. Tra questi, alcuni si specializzeranno nella cucina, altri nella caffetteria, altri nel servizio in sala. Qualcuno potrebbe anche essere assunto dai titolari.

“Abbiamo deciso di provare i ragazzi, – ci spiega, – in un vero servizio per incentivarli ed emozionarli, loro ne sono veramente entusiasti. La cena non ha un prezzo: sarà il cliente a fare un’offerta libera”.

Con i soldi incassati dalla serata saranno pagate loro le giornate di lavoro e sarà acquistato materiale per il corso di cucina dedicato a questi volenterosi cuochi speciali. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.