Via

Confronto tra i sindaci a Cairo, via alle prenotazioni per il posto in teatro

Sarà necessaria solamente in caso di brutto tempo, se si rendesse necessario tenere l'evento all'interno del teatro Chebello

confronto dibattito cairo 2022

Savona. Aprono ufficialmente le prenotazioni per  il confronto tra i candidati sindaco di Cairo Montenotte organizzato da IVG.it in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

L’evento, come già anticipato qualche giorno fa, si svolgerà venerdì 3 giugno alle 21 e, qualora il meteo lo permetta, si terrà all’aperto, nell’anfiteatro antistante Palazzo di Città. In condizioni “standard”, quindi, non sarà necessaria alcuna prenotazione.

Qualora invece le condizioni meteo dovessero essere sfavorevoli, il confronto “traslocherà” all’interno del Teatro Chebello. Ed è qui che entrano in gioco le prenotazioni. Per evitare che qualcuno rimanga fuori dal teatro, abbiamo deciso di mettere a disposizione un sistema per “prenotare” il proprio posto in teatro: in questo modo, in caso di pioggia, saprete da subito se avrete sicuramente un posto all’interno oppure no. Ovviamente sarà comunque possibile presentarsi sperando in defezioni, ma la precedenza andrà a chi ha effettuato la prenotazione. In alternativa sarà possibile seguire il dibattito sul nostro sito o sulla pagina Facebook di IVG.

Qui di seguito il form da compilare per riservare un posto. E’ consentita la prenotazione di massimo 2 biglietti per ogni ordine. Saranno cancellati tutti gli ordini multipli provenienti dalla stessa mail e/o che non contengono le informazioni sui partecipanti. Le prenotazioni avranno valore sino alle 20.45.

 

 

I protagonisti saranno – in rigoroso ordine alfabetico – Fulvio Briano (+Cairo), Giorgia Ferrari (Cairo in Comune) e il primo cittadino uscente Paolo Lambertini (Noi per Cairo), che si “affronteranno” in un confronto serrato basato sui loro programmi elettorali, ma anche su competenze, idee, carisma, capacità di resistere alla pressione e (perché no) anche all’emozione di trovarsi davanti ad un folto pubblico

La serata rappresenterà per i cairesi l’occasione di vedere davvero a confronto le persone che tenteranno di conquistare il loro voto. Un vero e proprio “faccia a faccia” con i tempi serrati che da anni contraddistinguono i dibattiti di IVG, ma anche con qualche novità. Accanto alle domande da parte della redazione, tra cui le ormai abituali “picconate” volte a mettere in difficoltà i candidati, ci saranno quelle dei lettori (tramite i social) e quelle di alcuni ospiti esterni (vi sveleremo tra qualche giorno di chi si tratta). I dettagli sono in fase di definizione, e verranno divulgati qualche giorno prima del confronto.

leggi anche
confronto dibattito cairo 2022
L'appuntamento
Cairo Montenotte, il 3 giugno il confronto di IVG tra i candidati sindaco
confronto dibattito cairo 2022
Novità
Cairo, il lavoro al centro del confronto di IVG tra i candidati: a porre le domande anche associazioni datoriali e sindacati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.