Tragico impatto

Finale Ligure, si schianta in galleria e muore: la vittima è Giorgio Mamberto fotogallery

L’episodio si è verificato intorno alle 13 a Capo San Donato: inutili i tentativi di soccorso e rianimazione

Finale Ligure. Tragico incidente intorno alle 13.00 di oggi a Finale Ligure, presso la galleria di Capo San Donato.

Secondo quanto riferito, un uomo si sarebbe schiantato con un’auto contro la parete della galleria. Il conducente, Giorgio Mamberto di 74 anni, è deceduto a seguito dell’impatto contro il muro. L’automobilista si trovava in macchina da solo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo (probabilmente a causa di un improvviso malore).

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118 e le forze dell’ordine. I soccorritori hanno estratto l’uomo dal veicolo e messo in sicurezza l’area. A nulla purtroppo sono serviti i lunghi tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari, per il 74enne finalese, della storica famiglia titolare dell’agenzia di viaggi, non c’era già più nulla da fare.

Traffico in tilt lungo il tratto di via Aurelia (direzione Savona) interessato dall’incidente: si sono formati lunghi incolonnamenti. Difficile sapere quando la situazione tornerà alla normalità.

Ora al vaglio l’esatta ricostruzione e dinamica del sinistro mortale, con i rilievi e le testimonianze sull’accaduto: resta da accertare se il decesso sia avvenuto per il fatale malore alla guida, oppure a seguito dei traumi riportati nel violento impatto della vettura contro la galleria finalese.

Il tutto dovrà essere scandagliato nell’ambito dell’indagine sullo schianto, costato la vita al 74enne finalese.

leggi anche
mamberto viaggi
Ultimo saluto
A Finale Ligure l’ultimo saluto a Giorgio Mamberto: fissati i funerali
Il funerale di Giorgio Mamberto
Ultimo saluto
Chiesa gremita per l’ultimo saluto a Giorgio Mamberto: “Lascia un grande vuoto, ma ricorderemo il suo amore per la vita”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.