Disagi

Caos autostrade: coda di 7km tra Pietra Ligure e Spotorno, altri 3 tra Savona e Feglino [AGG]

Ancora criticità alla viabilità autostradale con la ripresa dei cantieri, in particolare su A10 e A26

code coda autostrada a10 generica

Liguria. Aggiornamento ore 12.31 E’ in costante peggioramento la situazione viaria sull’autostrada A10: ora sono segnalati 7 km di coda tra Pietra Ligure e Spotorno, in direzione Genova, a causa del recupero di un mezzo pesante in avaria, che si aggiunge alla presenza dei cantieri nella tratta viaria che già in mattinata avevano creato disagi per gli automobilisti.

Coda di 3 km, invece, tra Savona e Feglino in direzione Francia, sempre a causa dei lavori.

Entrambi i tratti autostradali vedono una viabilità letteralmente in tilt, con lunghi tempi di percorrenza.

– Ancora una mattinata di traffico e rallentamenti sulla rete autostradale ligure, a causa soprattutto dei cantieri e dei lavori presenti lungo i percorsi, ripresi dopo lo stop primaverile.

Situazione difficile sulla A10, nel tratto tra Feglino e Spotorno, ma anche in direzione opposta, tra Spotorno e Feglino per uno scambio di carreggiata che sta creando disagi e forti rallentamenti. Code anche nel tratto tra Arenzano e il bivio A10-A26 in direzione Genova, a causa degli interventi di manutenzione sulla tratta autostradale.

Sulla A26 si registrano al momento almeno 7 chilometri di coda, di cui 5 solo tra Ovada e Voltri in direzione Voltri, tra Ovada e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia. Inoltre anche si contano altri 2 chilometri di coda, sempre in A26, ma questa volta in direzione Gravellona, tra Voltri e Masone, in particolare tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone.

Coda di 2 chilometri anche in A12, la Genova-Rosignano Marittimo, all’altezza di Recco e Rapallo, in direzione Rosignano. Anche in questo caso sempre a causa di lavori e cantieri lungo la tratta.

E ancora, coda anche in A7, la Milano-Serravalle-Genova, tra Bolzaneto e Busalla. Qui si registra un chilometro di coda, sempre per lavori, in direzione Milano. Sempre sulla A7, si registra coda in direzione Genova, tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilita’ ordinaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.