Under 13 femminile

Campionato regionale Libertas Liguria: la Cestistica Savonese si ripete

L'Alassio ha la meglio sul Bordighera padrone di casa

basket femm u13

Savona. Nella palestra Conrieri di Bordighera, si e svolta, domenica 8 maggio, la seconda giornata del torneo valido per campionato regionale Libertas di pallacanestro Under 13 femminile, organizzato dal Comitato regionale Libertas Liguria presieduto da Roberto Pizzorno.

Il torneo, nell’ambito della fase Interprovinciale, vede la partecipazione di Pallacanestro Alassio, Ra.Na. Bordighera e Cestistica Savonese. Come nella prima giornata ad Alassio, si è imposta Cestistica Savonese, davanti alla Pallacanestro Alassio.

I risultati: P.Alassio 32 – Ra.Na.Bo 30, P.Alassio 15 – Cestistica Savonese 46, Ra.Na.Bo 12 – Cestistica Savonese 49.

Al di là dei numeri nudi e crudi, il Torneo Libertas offre la possibilità a tutte le giovani atlete partecipanti, di sperimentare sul campo gli insegnamenti sui fondamentali tecnici, impartiti dai rispettivi allenatori e soprattutto, acquisire esperienze, non solo cestistiche, che torneranno utili nella vita quotidiana.

Prossima giornata sabato 21 maggio a Savona al palazzetto Pagnini, inizio ore 15. Il torneo è curato dal professor Massimo Sabatino, responsabile regionale della Liguria del settore pallacanestro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.