A fuoco

Camion in fiamme in autostrada: tratto chiuso tra bivio A26/A10 e Masone [AGG. RIAPERTO]

Durante la chiusura si è formata coda in entrambe le direzioni

Generico maggio 2022

Agg. ore 17.20. Il tratto dell’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, chiuso per un camion in fiamme all’interno della galleria Monacchi all’altezza del km 4+400, è stato riaperto alle 16.30.

Agg. ore 13.45. Sulla A26 Genova-Gravellona Toce è ancora chiuso il tratto tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Masone per un camion in fiamme all’interno della galleria Monacchi all’altezza del km 4+400.

Per chi è in transito in A10 Genova-Savona verso Genova c’è 1 km di coda tra Arenzano ed il bivio con la A26; in alternativa a chi è diretto in A26 nord Autostrade consiglia di uscire a Genova Pegli o Pra’ per le provenienze da Genova ed ad Arenzano per chi proviene da Savona ed entrare a Masone dopo aver percorso la viabilità ordinaria. A chi è diretto a Milano si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova.

Liguria. Fiamme sull’autostrada poco fa, intorno alle 10 e 45, a causa  di un mezzo pesante che ha preso fuoco nei pressi della galleria Monacchi in direzione Gravellona Toce.

Per consentire le operazioni di spegnimento e di soccorso è stato chiuso il tratto interessato tra Voltri e Masone,  in entrambe le direzioni, a causa del fumo che ha invaso anche l’altra carreggiata.

Al momento, in direzione Ventimiglia, si registrano tre chilometri di coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 e, in direzione Genova, 5 km tra Masone e il bivio con la A10.

coda a10

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Per chi è in transito in A10 Genova-Savona, in alternativa a chi è diretto in A26 nord si consiglia di uscire a Genova Pegli o Pra’ per le provenienze da Genova ed ad Arenzano per chi proviene da Savona ed entrare a Masone dopo aver percorso la viabilità ordinaria. A chi è diretto a Milano si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.