Emozioni ingaune

Calcio, il Pontelungo vince la Coppa Liguria. L’emozione di mister Zanardini: “Vincere con i ragazzi della mia città è un sogno”

Il tecnico ingauno fa un plauso ai suoi ragazzi: "Bravi tutti, ma non c'è da sedersi: con questo spirito è dura batterci"

Albenga. Dopo essere riusciti a qualificarsi alla fase degli spareggi regionali, i granata hanno alzato anche la Coppa Liguria battendo 3-2 il San Cipriano, tutto questo nel giro di una settimana.

Una grande gioia si è scatenata dopo il triplice fischio e, dopo tutti i festeggiamenti di rito, sono arrivate le parole di un emozionatissimo mister Fabio Zanardini: Ci siamo liberati dalla pressione del primo tempo e poi abbiamo giocato come sappiamo andando a ribaltarla. Siamo stati bravi ma non dobbiamo accontentarci, ci aspettano altre quattro finali con l’obiettivo di fare più punti possibile: con questo spirito è dura batterci“.

Uno dei momenti più belli della carriera di allenatore del tecnico ingauno: Questo è un sogno perché si tratta della mia città, quindi alzare qualcosa con i ragazzi della mia città è speciale. Tre anni fa ci è sfuggita, quest’anno ce la siamo portata a casa ed è la seconda Coppa Liguria che alzo, qualcosa al calcio della provincia di Savona l’ho dato”.

Parole di stima anche per il proprio presidente, Michele Neri:Lui è il Pontelungo, noi siamo solo il contorno mettendoci il nostro con grande serietà: un gruppo di amici che è riuscito a far diventare un obiettivo qualcosa di difficile raggiungimento”.

 

leggi anche
Pontelungo
Prima categoria
Il Pontelungo trionfa in Coppa Liguria: battuto in finale il San Cipriano
Generico maggio 2022
La coppia che scoppia ed alza la coppa
Pontelungo, l’allievo impressiona il maestro: Sfinjari e Daddi festeggiano la Coppa Liguria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.