Albenga. Dopo essere riusciti a qualificarsi alla fase degli spareggi regionali, i granata hanno alzato anche la Coppa Liguria battendo 3-2 il San Cipriano, tutto questo nel giro di una settimana.
Una grande gioia si è scatenata dopo il triplice fischio e, dopo tutti i festeggiamenti di rito, sono arrivate le parole di un emozionatissimo mister Fabio Zanardini: “Ci siamo liberati dalla pressione del primo tempo e poi abbiamo giocato come sappiamo andando a ribaltarla. Siamo stati bravi ma non dobbiamo accontentarci, ci aspettano altre quattro finali con l’obiettivo di fare più punti possibile: con questo spirito è dura batterci“.
Uno dei momenti più belli della carriera di allenatore del tecnico ingauno: “Questo è un sogno perché si tratta della mia città, quindi alzare qualcosa con i ragazzi della mia città è speciale. Tre anni fa ci è sfuggita, quest’anno ce la siamo portata a casa ed è la seconda Coppa Liguria che alzo, qualcosa al calcio della provincia di Savona l’ho dato”.
Parole di stima anche per il proprio presidente, Michele Neri: “Lui è il Pontelungo, noi siamo solo il contorno mettendoci il nostro con grande serietà: un gruppo di amici che è riuscito a far diventare un obiettivo qualcosa di difficile raggiungimento”.