Linea tracciata

Borghetto 2022, la Lega: “Il nostro appoggio a Canepa, Giraldi fa dichiarazioni fuori luogo solo per creare confusione”

In un'intervista a IVG.it Giraldi ha affermato che "una parte della Lega appoggerà la nostra lista"

Lega Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Ha scatenato l’immediata risposta della sezione di Borghetto e della Val Varatella l’affermazione del candidato sindaco borghettino, Pier Giorgio Giraldi, secondo cui una parte della Lega appoggerebbe la sua lista “Borghetto Domani” anziché il primo cittadino uscente Giancarlo Canepa, che pure nel Carroccio ha il suo partito di riferimento.

“La Lega-Salvini Premier ha una ed una sola sezione comprensoriale, di cui sono referente – spiega il responsabile Paolo Erre – La sezione di Borghetto appoggia convintamente l’amministrazione uscente nella figura del candidato sindaco Giancarlo Canepa. E non ci sono ‘due Leghe’ come a qualcuno farebbe piacere, ma una sola. E la linea è già tracciata”.

Secondo Erre, Giraldi avrebbe usato il nome del partito di Salvini in modo “improprio, come va di moda. Mi auguro che il modo di Giraldi di intendere l’amministrazione non sia quello di rilasciare dichiarazioni fuori luogo per creare confusione, ma abbia anche contenuti, idee e proposte”.

leggi anche
Pier Giorgio Gilardi Borghetto
Sfidante
Borghetto 2022, Giraldi sfida Canepa: “Lui il sindaco del ‘faremo’, noi un’amministrazione concreta a servizio della comunità”
Giraldi Paolino Borghetto
Appoggio
Borghetto 2022, Grande Liguria sostiene Giraldi
Pier Giorgio Gilardi Borghetto
Completa
Borghetto 2022, ecco la lista di Giraldi: sono Daniela Guzzardi e Jennifer De Zanet gli ultimi due candidati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.