Iron man

Andora, il consigliere delegato allo sport Ilario Simonetta alla ultramaratona 100km del Passatore

Simonetta: "Anche Andora è patria ligure degli ultramaratoneti, appuntamento il 2 ottobre con la UltrAndoraRun"

Ilario Simonetta

Andora. Nuova sfida per il consigliere delegato allo Sport, Ilario Simonetta, pronto per affrontare, in questo fine settimana, i cento chilometri della ultramaratona il Passatore. La partenza oggi pomeriggio alle 15.00 da Firenze, con arrivo a Fidenza.

“Spero di poter chiudere in 10 ore e trenta minuti, entrando di diritto nell’albo di coloro che sono riusciti a portare a termine per ben cinque volte questa ultramaratona – spiega Ilario Simonetta – Ogni volta si cerca una motivazione diversa per esserci e correre. È una gara avvincente che ti regala grandi emozioni in condizioni estreme condivise con chi ha la tua passione e un po’ di pazzia”.

La partecipazione alla 100km del Passatore è anche l’occasione per confermare che Andora è patria della ultramaratona. “L’appuntamento con la UltrAndoraRun è fissato per 2 ottobre 2022 – annuncia Simonetta – Lo scenario della 6h e 12h sarà sempre la nostra Marina resort. Le iscrizioni sono aperte e si annuncia già la presenza di nomi importanti per questa ultramaratona che sta acquistando sempre maggiore prestigio per le caratteristiche tecniche, il fascino e la sicurezza del percorso ad anello fra le imbarcazioni attraccate nell’approdo turistico” .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.