Impatto

Ambulanza corre verso l’ospedale in codice rosso, ma si scontra con un van in corso Tardy e Benech

Il paziente è stato trasportato al San Paolo dalla Croce Rossa di Savona, ferita una milite di Millesimo

Savona. Si stava dirigendo verso l’ospedale San Paolo, quando in corso Tardy e Benech un’ambulanza della Croce Rossa di Millesimo si è scontrata con un furgoncino che proveniva da corso Viglienzoni e, secondo una prima ricostruzione, era diretto verso mare. Al suo interno, oltre ai militi e al personale medico, anche un paziente in codice rosso.

L’incidente è avvenuto questa mattina dopo le 10 a Savona e ha causato un solo ferito: si tratta di una volontaria che si trovava nel vano posteriore dell’ambulanza e ha registrato un trauma contusivo. Solo un grande spavento e qualche ferita invece per gli altri militi e medici presenti sul mezzo, incolume l’autista del van.

Il paziente, con gravi problemi respiratori, è stato subito trasportato in ospedale da un altro mezzo di soccorso: sul posto infatti sono arrivate anche una seconda automedica e le ambulanze della Croce Bianca di Savona e della Croce Oro di Albissola.

Il sinistro, avvenuto all’altezza di un semaforo e in uno dei punti nevralgici della viabilità cittadina, ha inizialmente causato dei disagi al traffico, che ora è tornato alla normalità. Sul posto anche la polizia locale che si è occupata dei rilievi del caso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.