Voci post gara

Altarese, Greco saluta la piazza con una gioia: “Salvezza ottenuta dopo un’annata difficile, per il futuro vediamo”

Il centrocampista giallorosso nel post partita ha anche sottolineato il fatto che la stagione della sua squadra sia stata influenzata dalla mancanza di un campo casalingo

Carcare. Domenica scorsa allo stadio Candido Corrent è stato disputato il primo match valevole per i playout del Girone A del campionato di Prima Categoria. A sfidarsi sono state Altarese e Carlin’s Boys, due formazioni in cerca di riscatto dopo una regular season piuttosto complicata. Alla fine è stato tripudio giallorosso, un 2-1 che ha permesso all’Altarese di mister Molinaro di conquistare la salvezza senza dover disputare ulteriori match.

Al termine della sfida non sarebbe potuto mancare un commento da parte di Alessandro Greco, centrocampista dei giallorossi il quale ha esordito dichiarando: “Siamo riusciti a salvarci dopo un’annata travagliata. Lo abbiamo fatto nel giorno del mio compleanno, è stata una stagione difficile sotto numerosi punti di vista ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Per me è stata l’ultima partita con l’Altarese, finisce qui la mia esperienza. Per il futuro vediamo”.

Successivamente l’intervistato ha proseguito il proprio intervento sottolineando come la sua presenza nello spareggio salvezza fosse in dubbio a causa di un acciacco sofferto durante la settimana, un fattore ricorrente durante la stagione dell’Altarese attribuito alla mancaza di un campo casalingo. Infine Greco ha concluso dichiarando: “Siamo contenti, adesso ci godiamo un meritato riposo. Per il futuro aspetto qualche chiamata, ma per ora voglio solo rilassarmi”.

È terminata in questa maniera l’intervista ad Alessandro Greco, centrocampista dell’Altarese pronto dunque nella prossima stagione a cimentarsi con una nuova esperienza.

leggi anche
gianluca molinaro - luca lasio salvezza altarese
Soddisfazione
Prima categoria, mister Molinaro festeggia la salvezza: “Volevo salutare l’Altarese con un bel ricordo”
altarese
Play out
Prima Categoria, l’Altarese batte di misura la Carlin’s Boys e conquista la salvezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.