Cordoglio

Albisola, stamattina l’ultimo saluto al commercialista Mario Orsi fotogallery

Padre di Daniela, Franco e Fabio Orsi, è stato segretario dell'ordine dei Commercialisti e revisore dei conti di molti Comuni savonesi

Funerale Mario Orsi

Albisola Superiore. Stamattina l’ultimo saluto al commercialista, giudice tributario e cavaliere della Repubblica Mario Orsi, mancato all’età di 85 anni, nella chiesa Stella Marina di Albisola Superiore. Presente l’amministrazione comunale di Albisola con il sindaco Garbarini, il vicesindaco Gambetta, gli assessori Brizzo e Sprio, il sindaco di Albissola Marina Nasuti.

Era il papà dell’ex senatore e sindaco di Albisola Superiore Franco Orsi, dell’avvocato e attuale consigliere comunale di Savona Fabio Orsi e della commercialista Daniela Orsi.

Originario della provincia di Firenze, viveva ad Albisola dai primi anni ’60. Negli anni ’90 è stato, per 15 anni, segretario dell’ordine dei Commercialisti di Savona; è stato inoltre revisore dei conti di molti comuni della provincia, tra cui Savona. Non ha mai fatto politica, sebbene ne fosse un grande appassionato. Oltre il lavoro la sua passione erano la Fiorentina e il bridge.

Lascia la moglie Giovanna e i figli Daniela, Franco e Fabio.

Alla famiglia di Mario Orsi le condoglianze di tutta la redazione di IVG.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.