Denuncia

Albenga, Tomatis (Fdi) su via Milano: “Regna il degrado. Parco giochi e parcheggio pieni di rifiuti”

“L’amministrazione garantisca il decoro e continui interventi di pulizia e manutenzione”

Albenga. “Su via Milano l’amministrazione procede al rallentatore e forse considera quella zona come un’area di serie B”. Lo afferma Roberto Tomatis, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale. 

“Da poche settimane l’amministrazione ha ricevuto le opere di urbanizzazione definite attraverso l’apposita convenzione e già si trovano in stato di abbandono, – ha proseguito Tomatis. – E’ bastato un sopralluogo per verificare che il parcheggio attorno all’edificio è già in stato di degrado e abbandono con erbacce altissime e soprattutto piene di ogni genere di spazzatura”.

“Il parco giochi che tra l’altro è di nuova concezione e soprattutto l’ultimo ad essere realizzato in città con tappeti antiurto e dotato di ogni accorgimento per la sicurezza dei bambini già mostra i primi segni di decadenza con bottiglie di birra sparse sul tappeto”. 

“Situazione che rende di fatto l’area pericolosa per i bambini. Chiediamo quindi all’amministrazione di dedicare la stessa attenzione che sta dedicando alle aiuole presenti nel centro cittadino che sono l’epicentro delle manifestazioni anche per le aree  periferiche della città”, ha aggiunto ancora”.

“E’ nostra convinzione, infatti, che anche queste zone debbano rientrare in quell’elenco di continui interventi di pulizia, controllo e manutenzione per tutelare il decoro della città”, ha concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.