Scontro

Albenga, incidente scooter-auto sulla provinciale 453: ferita una donna

Sul posto, croce bianca di Albenga, automedica del 118, vigili del fuoco e polizia locale

Albenga. Incidente stradale questa mattina ad Albenga. È successo una manciata di minuti prima delle 9, sulla provinciale 453.

Il sinistro è avvenuto in corrispondenza dei campetti da calcio in sintetico, poche centinaia di metri prima dell’imbocco dell’Aurelia Bis.

A scontrarsi, per cause ancora in via di accertamento, sono stati uno scooter, un Honda Vision ed un’auto, una Opel Corsa.

I mezzi procedevano nella stessa direzione, verso Coasco. Secondo le prime ipotesi, pare che il conducente dell’auto abbia rallentato per permettere l’immissione di un altro veicolo da una strada laterale e lo scooter che sopraggiungeva da dietro non sarebbe riuscito ad evitarlo.

L’impatto è stato violento e lo scooter è uscito pesantemente danneggiato. A prestare i primi soccorsi al guidatore dello scooter, una donna, sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, si sono fermato ed hanno allertato i soccorsi.

118 - scooter

Sul posto, un’ambulanza della croce bianca di Albenga, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi del caso.

Dopo un grande spavento iniziale, complice lo shock per l’accaduto, la ferita è comunque rimasta vigile e cosciente. Si sospettano fratture.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente della Opel, uscito fortunatamente quasi illeso dallo scontro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.