Disorientato

Alassio, ubriaco si piazza al centro della carreggiata sull’Aurelia: intervento dei carabinieri

Ha rischiato di essere investito a più riprese e ha creato qualche problema al traffico: portato in pronto soccorso in ambulanza

Ambulanza Carrefour Alassio
Foto tratta dalla pagina Fb "Alassiowood"

Alassio. Attimo di paura ad Alassio per le sorti di un uomo che, visibilmente alterato dai fumi dell’alcol, ha creato alcuni problemi al traffico in pieno centro città. 

Apparentemente senza motivo, palesemente disorientato, si è piazzato in mezzo alla carreggiata sulla via Aurelia, di fronte al supermercato Carrefour. 

Ha rischiato a più riprese di essere investito e, allo stesso tempo, ha creato anche più di un problema al regolare scorrimento del traffico. 

A quel punto, passanti e automobilisti hanno allertato le Forze dell’ordine e i soccorsi. In prima battuta, sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale, quindi i carabinieri. 

Va precisato che l’uomo, stando a quanto riferito, non avrebbe opposto alcuna resistenza. Fatto desistere dai suoi propositi e riaccompagnato sul marciapiede, è stato poi caricato su un’ambulanza e trasportato all’ospedale Santa Corona per assistenza e accertamenti del caso. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.