Commento

Spostamento del Dea di II Livello ad Albenga bocciato, Grande Liguria: “Maggioranza ha evitato una brutta figura alla città”

“Proposta maldestra di due consiglieri di minoranza. Per integrare i due ospedali bisogna superare le proposte egoistiche”

santa corona - ospedale albenga

Albenga-Pietra. “Bocciando la proposta di spostamento del Dea di II Livello da Pietra Ligure ad Albenga, la maggioranza ha evitato una brutta figura a tutta la città”. Parola di Roberto Paolino, a nome del dipartimento sanità provincia di Savona di Grande Liguria.

Il consiglio comunale di Albenga ha bocciato senza appello, la maldestra proposta di due consiglieri di minoranza che chiedevano lo spostamento, dimostrando che dei cittadini del resto della Provincia poco importa”, hanno dichiarato da Grande Liguria.

“Non possiamo che ringraziare, la maggioranza che con buon senso ha evitato di far fare una pessima figura a tutta la città”, hanno proseguito.

“Superando finalmente proposte egoistiche, e di puro campanilismo, da parte di chi cerca visibilità ad ogni costo, si può finalmente lavorare, per integrare i due ospedali, in modo organico, costruendo un progetto che vada sempre nella direzione di fare gli interessi dei cittadini”, hanno concluso da Grande Liguria. 

leggi anche
Distilo Tomatis Albenga
Botta e risposta
Distilo-Tomatis, scontro totale: “Albenga senza Ps colpa di un sindaco senza attributi”. La replica: “Gioca sulla sanità per screditarmi”
Consiglio comunale Albenga
Bagarre
Clamoroso ad Albenga, il consiglio si spacca sull’ospedale. Il pubblico lascia la sala: “Vergognatevi”
santa corona - ospedale albenga
Reazione
Dea di II Livello ad Albenga bocciato, Pd di Pietra: “Crediamo nell’integrazione tra strutture”
santa corona - ospedale albenga
Botta e risposta
Ospedali di Albenga e Pietra, Paolino (Grande Liguria) a Ciangherotti: “Ridicole sono le sue trovate”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.