Richiesta

Sanità, Rosso (Fdi): “Chiederemo una seconda automedica per la Valbormida”

Oggi l’incontro del medico e commissario regionale di Fratelli d'Italia con i dirigenti locali del partito

automedica 118

Cairo Montenotte. Seconda automedica e ritorno alle prestazioni sanitarie pre-covid. È questa la richiesta di Fratelli d’Italia per la Valbormida.

Sulla questione se ne è discusso oggi durante un incontro tra il commissario regionale di Fdi Matteo Rosso, il commissario provinciale Claudio Cavallo e tre esponenti locali del partito: il vicesindaco di Millesimo Francesco Garofano (commissario per la Valbormida del partito), il sindaco di Carcare Cristian De Vecchi (responsabile provinciale di FdI per gli enti locali) e l’avvocato Monica Bisazza (responsabile provinciale del dipartimento professioni di Fratelli d’Italia).

Generico aprile 2022

Insieme hanno analizzato le priorità locali partendo da quelle sanitarie che sono un argomento molto sentito proprio a Cairo Montenotte che sarà interessata dalle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

“Oggi – spiega Rosso – abbiamo potuto approfondire alcuni temi che mi sono stati posti dal territorio anche in prospettiva delle imminenti elezioni amministrative del 12 giugno e su un tema che mi sta molto a cuore, quello sanitario. Voglio essere molto chiaro: a Cairo Montenotte chiediamo una seconda automedica che possa venire incontro alle esigenze del territorio valbormidese che va tutelato anche dal punto di vista sanitario, oltre che il ritorno alla normalità nelle prestazioni pre-covid”.

“Sono molto fiero – continua – di una classe dirigente come quella di Fratelli d’Italia ben radicata sul territorio e, come in questo caso, in prima fila in qualità di amministratori pubblici che ogni giorno affrontano le tante esigenze dei loro concittadini. La politica del territorio significa proprio questo: impegnarsi per primi e metterci la faccia con coerenza, la medesima che ci sta ripagando nelle intenzioni di voto degli italiani e dei liguri”.

leggi anche
monica bisazza e manuel logagna
In campo
Amministrative 2022, Monica Bisazza e Manuel Longagna in campo a Cairo ed Altare per FdI

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.