Giro

Sanità, continua i tour del consigliere Brunetto: tappe a Pontinvrea, Giusvalla e Mioglia

Incontri con le autorità locali e le realtà impegnate nel socio-sanitario

Valbormida. Pontinvrea, Giusvalla e Mioglia sono le ultime tappe del tour sulla sanità territoriale del consigliere regionale della Lega e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto.

“A Pontinvrea ho incontrato il sindaco Matteo Camiciottoli e il vicesindaco Giovanni Battista Pastorino, la Farmacia di Pontinvrea con la dotoressa Silvia Grazioli, la residenza protetta ‘Il Ponte’ e l’Avis con il presidente Gianpietro Marenco”.

“Successivamente, mi sono recato a Giusvalla, dove ho incontrato il sindaco Marco Perrone, il vicesindaco Mauro Baccino e l’assessore Flavio Baccino, ho visitato il punto di elisoccorso, la pubblica assistenza Croce Bianca con il presidente Lino Falco e il direttore dei servizi Denise Belardi”.

“Infine, mi sono recato a Mioglia, dove ho incontrato il sindaco Livio Gandoglia, il vicesindaco Aldo Bolla, l’assessore Osvaldo Damiano, i consiglieri Maurizio Damiano, Edda Galatini e Luciano Rolando, la pubblica assistenza Croce Bianca con il presidente Romano Galatini, la Farmacia Sant’Andrea con la dottoressa Thea Grazioli e la comunità terapeutica riabilitativa psichiatria ‘Casa Mioglia’ con la coordinatrice della struttura dottoressa Beatrice Pandolfo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.