Auguri

Ospedale Albenga, il sindaco al nuovo primario di medicina Rebuttato: “Giusto riconoscimento”

Tomatis: "L'ospedale di Albenga ha bisogno di personalità come la sua"

Tomatis e Rebuttato ospedale albenga

Albenga. “E’ il giusto riconoscimento per una vita dedicata alla professione”. Con queste parole il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis augura buon lavoro alla dottoressa Anna Maria Rebuttato, nuovo primario del reparto di medicina interna all’ospedale Santa Maria di Misericordia, che subentra a Teresiano De Franceschi, ora in pensione.

“Gli albenganesi hanno già imparato ad apprezzare la competenza e l’umanità della dottoressa e amica Anna Maria Rebuttato. Il mio augurio è che continui a lavorare tenendo sempre presente quelle caratteristiche che lei ha e che caratterizzano un buon medico. L’Ospedale di Albenga ha bisogno di personalità come la sua”.

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale e dentista Eraldo Ciangherotti aveva detto: “Devo dirlo pubblicamente: mi hanno colpito le parole di Anna Maria Rebuttato, che in un post su Facebook, ha raccontato della sua passione per la medicina, ereditata dal babbo, per le sfide (e quella che ha accettato ad Albenga è da far tremare i polsi), per lo spirito di servizio nei confronti degli altri. Sono sicuro che sarà all’altezza di ricoprire questa nuova posizione professionale con la passione (e la professionalità) che la anima e che l’ha sempre contraddistinta”.

leggi anche
Ospedale Albenga Anna Maria Rebuttato
Nuovo
Ospedale di Albenga, Anna Maria Rebuttato nuovo primario del reparto di medicina interna
Generico marzo 2022
A tutto campo
Ospedale Albenga, De Franceschi: “Con Ciangherotti al posto di Vaccarezza forse non saremmo a questo punto”
Teresiano De Franceschi
Carriera
Ospedale di Albenga, va in pensione il primario di Medicina De Franceschi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.