Show

Musica, tutto pronto per il primo concerto dell’artista varazzino RedLine

Si esibirà al teatro La Claque di Genova

Generico aprile 2022

Varazze. Domani sera alle ore 21 e 30, al teatro La Claque di Genova “RedLine on  the road” il primo concerto del varazzino Luca Cerati strutturato come un vero e proprio show, con la presenza di ospiti, MAE e Giulia Cirelli, e accompagnato da una band così formata: RedLine, voce, Davide Vallarino, basso e chitarre,  Eliseo Lepori, tastiere e consolle,  Pietro Siri, batteria, Michele Genta, chitarre.

Ad aprire il concerto, alle ore 21, sarà il gruppo “Smash up”. 

Lo spettacolo “RedLine on the road” sarà più di una proposta di canzoni perché intende coinvolgere il pubblico come fosse il sesto componente della band, facendolo ballare sulle note funk ed emozionare. I biglietti si possono acquistare già in prevendita sul sito ufficiale del Teatro della Tosse, al costo di cinque euro oppure direttamente la sera stessa del concerto.

RedLine è nome d’arte del varazzino Luca Cerati. La sua strada musicale è iniziata nel settembre 2017, quando ha esordito sul web con una cover di Fred De Palma e Shade  “Se i rapper fossero noi”.

Il 25 dicembre 2019 ha pubblicato il singolo “Tritolo al quale fa seguito il video di Angelo Tessore. Nell’ estate 2020 ha lanciato su Spotify il singolo “Pellicole” scritto insieme a Matteo Della Monica. La sua produzione non si ferma. A gennaio 2021 esce “Distrutto”. RedLine ha partecipato alla prima edizione del “Concerto di Primavera” organizzata da La Claque di Genova, accompagnato al basso e alla console da Davide Vallarino, aggiudicandosi la vittoria. A giugno 2021 esce il singolo “Vieni da me”,feat. Carlotta, brano che precede l’ uscita del suo primo EP, “Road”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.