Come sarà

Meteo, Pasquetta di sole sulla Liguria. Martedì perturbazione in avvicinamento con qualche possibile pioggia previsioni

La protezione anticiclonica tenderà gradualmente a cedere anche ad ovest, consentendo flussi più umidi nel corso della settimana

Meteo 18 aprile 2022

Limet. Si mantiene un flusso più freddo per Pasquetta, seppur in un contesto comunque soleggiato, stante la protezione anticiclonica che tenderà gradualmente a cedere anche ad ovest, consentendo flussi più umidi nel corso della settimana.

Secondo il Centro Limet, oggi lunedì 18 aprile avremo una giornata assolata su tutta la regione, seppur con la presenza di locali velature in transito, più diffuse verso sera.

I venti ruotano dai quadranti meridioni, inizialmente deboli in rinforzo sino a moderati in serata. Mare da poco mosso a mosso in serata. Temperature in lieve calo: sulla costa minime tra 9 e 12 gradi, massime tra 15 e 19 gradi; all’interno minime tra -1 e 10 gradi, massime tra 11 e 18 gradi.

Martedì 19 aprile una perturbazione si avvicina da ovest. Inizialmente avremo nubi sparse. Successivo incremento della nuvolosità sino a cielo molto nuvoloso in serata, quando non si esclude qualche pioggia. Evoluzione da confermare.

Venti meridionali moderati. Mare generalmente mosso. Temperature stazionarie od in lieve aumento le minime, stazionarie od in lieve calo le massime.

Mercoledì 20 aprile una perturbazione transiterà sulla penisola, con possibili piogge. Tuttavia è ancora da definire l’interessamento della nostra regione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.