Che tempo farà

Meteo Liguria: piogge e freddo si allontanano, temperature in aumento previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generico aprile 2022

Liguria. Si allontana il vortice ciclonico e si attenua l’afflusso freddo. Secondo i previsori di Limet avremo quindi inizio di settimana con tempo via via più stabile.

Oggi, lunedì 4 aprile, al mattino sarà possibile ancora locale instabilità, specie nelle prime ore sul centro levante, in rapida attenuazione. Successive schiarite, anche ampie nel corso della mattinata, specie a ponente. Nel pomeriggio nuova accentuazione dell’instabilità, questa volta sui rilievi, con locali rovesci accompagnati da qualche colpo di tuono, aperture lungo le coste. Miglioramento in serata. Venti inizialmente deboli e da nord, in rotazione da sud in giornata. Mare piuttosto mosso. Temperature in lieve aumento: saranno comprese sulla costa tra 6 e 15 gradi, nell’interno tra -5 e 13.

Domani, martedì 5 aprile, ci sarà tempo nel complesso buono, con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Un po’ di nubi nel pomeriggio suo rilievi. Venti meridionali deboli o moderati. Colonnina di mercurio ancora in lieve aumento.

Nella giornata di mercoledì 6 aprile avremo cielo generalmente poco nuvoloso, con incremento della nuvolosità in serata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.