Titolo

L’Albisola Pallavolo vince il campionato territoriale Under 18 femminile

In finale, la formazione ceramista ha superato la Pallavolo Carcare

Albisola Pallavolo under 18

L’Albisola Pallavolo ha vinto il campionato territoriale Under 18. La formazione dei coach Luca Parodi e Samuele Lavagna ha superato nella final four Celle Varazze Volley Azzurra e Pallavolo Carcare.

Nel derby del ponente savonese in semifinale, le biancazzurre si sono imposte 3 a 0. I set sono terminati 25-21, 25-15 e 25-23. Nella finalissima contro la formazione valbormidese, che aveva in precedenza battuto le sanremesi di Sushi House NLP, le albisolesi hanno vinto 3  a 1. Il set che ha deciso le sorti del campionato è stato a dir poco emozionante, con l’Albisola che ha prevalso 26 a 24.  I primi due set sono stati equamente spartiti: 25 a 20 il primo a favore dell’Albisola, medesimo punteggio nel secondo ma a parti invertite. Terzo set vinto senza storia, 25 a 9.

Così coach Luca Parodi: “Come normale che sia, la finale è stata una battaglia. Le ragazze sentivano la partita, anche perché lo scorso anno in under 17 eravamo usciti in semifinale. Le ragazze ci hanno messo tanto cuore e penso che abbiamo meritato. Abbiamo giocato con tante ragazze sotto leva”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.