Allenamento di gruppo

La Chicchiricchì Run di Pasquetta ritorna a Pietra Ligureevento

Partenza da piazza San Nicolò alle ore 8

Chicchiricchi Run.

Pietra Ligure. Lunedì 18 aprile, dopo due anni di assenza per la pandemia da Covid-19, ritorna la Chicchiricchì Run di Pasquetta, il classico appuntamento annuale a Pietra Ligure per runners e walkers che vogliono anticipare “il merendino” e smaltire il pranzo pasquale, facendo attività fisica.

Un allenamento di gruppo, chiaramente, in questa occasione, ancora con distanziamento per runners e walkers, seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19.

Si corre e si cammina, quindi, partendo da piazza San Nicolò alle ore 8 lungo un percorso di circa 8 chilometri per i runners e 6 chilometri per i walkers (direzione Borgio Verezzi) in un’iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini, individuali, coppie e famiglie che decideranno di trascorrere una mattina diversa in compagnia dei ragazzi dell’Asd RunRivieraRun, organizzatori dell’allenamento, con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure e del Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento. Alla fine merendina (confezionata) e acqua (sigillata) per tutti.

La Chicchiricchì Run è un allenamento senza l’assillo del tempo, dei cronometri e delle classifiche, capofila di un progetto nato nel 2014 per diffondere la “mission” principale dell’Asd RunRivieraRun, il progetto “Socializzazione e Benessere”, dove la corsa e la camminata diventano il luogo ed il momento per conoscere se stessi e gli altri con attenzione particolare alla propria salute.

Premi ad estrazione, partecipazione ad offerta libera. Ritrovo ed iscrizioni, presso il ragno gonfiabile RunRivieraRun davanti al palco in piazza San Nicolò, direttamente lunedì 18 aprile dalle ore 7.

Ci saranno pacers sia per i runners sia per i walkers, in modo che tutti possano correre e camminare in compagnia. Per informazioni è possibile telefonare allo 0196898607 o inviare un’email a info@runrivierarun.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.