Ai fornelli!

Cuochi all’opera a Varazze: iniziato oggi il corso dedicato a ragazzi disabili

Hanno iniziato imparando a fare il pane. Li abbiamo visti entusiasti

Varazze. In dieci. Simpatici, volenterosi e attenti. Hanno iniziato imparando a fare il pane. Li abbiamo visti entusiasti. Sono bravi questi ragazzi che presto diventeranno cuochi speciali. In silenzio, mentre lo Chef Roberto Di Meo spiega loro i rudimenti di quest’arte. Felici.

Al termine del corso saranno loro a servire ai tavoli ciò che hanno imparato a cucinare. durante una cena aperta al pubblico. Un’ idea che oggi è diventata realtà.

I titolari del ristorante insieme allo Chef credono in questa squadra di ragazzi con disabilità che ha già iniziato a dar loro grande soddisfazione. Tra questi, alcuni si specializzeranno nella cucina, altri nella caffetteria, altri nel servizio in sala.

“Un’idea nata per gioco che oggi diventa realtà“ è entusiasta lo Chef “sono molto emozionato, come se fosse il primo giorno di scuola” continua Roberto Di Meo “non ho dormito questa notte”.

Hanno risposto in tantissimi. Sono speciali davvero questi ragazzi. Tra loro qualcuno potrebbe anche essere assunto dai titolari del ristorante.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.