Prima "a"

Colpo Mallare contro la Carlin’s Boys, Alloisio: “Squadra in crescita, premiato il lavoro in settimana”

andrea alloisio

Vittoria pesantissima per il Mallare in chiave play out. I “lupi” si sono imposti 2 a 1 contro la Carlin’s Boys. Il successo di ieri consente di staccare l’Oneglia e di avvicinarsi ai nerazzurri imperiesi.

“Sono contento perché la squadra sta migliorando – commenta mister Andrea Alloisio – e dunque le prestazioni e i risultati arrivano. Abbiamo  giocato contro una buonissima squadra, abbiamo avuto tante occasioni. Ma va benissimo anche il 2 a 1, sono sempre tre punti. Guai però ad abbassare la guardia”.

La situazione nella zona calda è più che mai affollata. Con due gare ancora da disputare prima della fine della regular season, sono ben sei le formazioni coinvolte nella lotta per non retrocedere. Anche perché il Borghetto, che sembrava spacciato, ora incalza. Proprio contro i granata, il Mallare recupererà la partita rinviata la settimana scorsa a causa della neve.

La classifica: Carcarese 55; Aurora 43; Pontelungo 40; Area Calcio Andora 35; Atletico Argentina 33; Millesimo 29; San Filippo Neri e Altarese 20; Carlin’s Boys 18; Mallare 17; Oneglia 12; Borghetto 11.

Più informazioni
leggi anche
candido corrent
Recuperi
È tempo di recuperi in Prima Categoria: Mallare-Borghetto da brividi, Savona vietato sbagliare con il Fegino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.