Ennesimo gol

Carcarese, Canaparo sorride ancora: “Mi sento bene, contentissimo per il traguardo raggiunto con la squadra”

L’attaccante biancorosso ha svelato il suo momento di forma celebrando nuovamente la promozione ottenuta insieme ai compagni

Carcare. Domenica 24 aprile allo stadio Candido Corrent è andata in scena una delle sfide valevoli per la penultima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone A). A sfidarsi sono state Carcarese e Aurora, un derby a tutti gli effetti conclusosi con l’ampio parziale di 4-1 in favore dei padroni di casa.

Al termine della gara non sarebbero potute mancare le dichiarazioni di Luca Canaparo, attaccante biancorosso il quale ha esordito dichiarando: “Abbiamo disputato una partita inizialmente molto combattuta, i nostri avversari sono venuti a prenderci alti pressandoci in maniera asfissiante. Dopo aver preso le misure però abbiamo mostrato ancora una volta le nostre qualità, questo portando la partita sul nostro binario”.

In seguito l’intervistato ha sottolineato come per lui quella di quest’anno non sia stata un’annata facile a causa dell’infortunio patito accusato durante la scorsa stagione. “Ora mi sento bene – ha proseguito il giocatore biancorosso – e sono anche riuscito a segnare qualche gol. Sono contento soprattutto per il traguardo raggiunto con la squadra, è un qualcosa di fantastico”.

Infine Canaparo, attaccante in forza alla Carcarese, ha concluso il proprio intervento con un riferimento alla volontà da parte sua e dei suoi compagni di affrontare l’ultima partita per vincerla in modo tale da poter festeggiare ancora.

leggi anche
Simone Alò
Prima "a"
Carcarese, Alò è lo specialista di promozioni: “Zero sconti all’Aurora, volevamo chiudere al meglio in casa”
Carcarese-Aurora
Derby valbormidese
Prima Categoria, la Carcarese non regala nulla all’Aurora: domina e vince 4-1

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.