Ginnastica acrobatica

Campionato Silver, successo per la prova conclusiva organizzata dalla Villanovese a Loano

Il team bluarancio conquista una medaglia d'oro con la coppia mista L1

US Villanoves

Loano. Domenica 3 aprile, al Palaguzzetti di Loano, finalmente alla presenza del pubblico, si è svolta la terza prova del Campionato Silver Fgi di ginnastica acrobatica, organizzata dalla US Villanovese. Circa duecento ginnasti e ginnaste hanno dato vita alla fase conclusiva del Campionato Silver.

Per i colori bluarancio, medaglia d’oro per la coppia mista L1 formata da Gloria Moreno e Samuele Abbà, alla loro prima competizione.

Sempre in L1, Gloria con la compagna Giulia Venturi, con un’esecuzione precisa, migliorano il punteggio ottenuto nella gara di Lentate.

Nella fascia L2 Open, Allegra Foroni, Virginia Bruno e Sofia Stalla, con una bella performance, risalgono la classifica di Lentate e si classificano al nono posto. In miglioramento anche la coppia super affiatata composta da Sofia e Virginia, al secondo anno insieme.

Prossimo impegno per le ragazze di Villanova d’Albenga sarà sabato 23 e domenica 24 aprile per la tappa conclusiva del Campionato Gold, che si terrà sempre a Loano a cura del sodalizio presieduto da Fabio Bandini. “Oltre a complimentarmi con le nostre atlete vorrei ringraziare tutto lo staff di volontari, genitori, ginnaste e amici, che con grande impegno hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento” dichiara il presidente.

US Villanoves
US Villanoves
US Villanoves
US Villanoves
US Villanoves

Alcune immagini del team villanovese a Loano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.