Cairo Montenotte. La lista +Cairo, con candidato sindaco l’avvocato Fulvio Briano, “partirà da un’attenta e capillare fase di ascolto e confronto, per costruire i punti fondamentali del proprio programma”. Lo fanno sapere, in una nota, dalla lista dell’ex sindaco cairese.
“Un’iniziativa – fanno sapere da +Cairo – per scrivere insieme ai cittadini il futuro di Cairo Montenotte. La scelta della Lista ha l’obiettivo di condividere idee, unire le forze e cogliere le opportunità che in questi 5 anni sono state perse. Una campagna di ascolto che rimarrà attiva fino al 5 maggio, periodo durante il quale saranno ascoltati cittadini, associazioni, organizzazioni con un unico scopo, quello di tornare a crescere come la città merita”.
Idee e proposte, saranno raccolte durante gli incontri organizzati da +Cairo, recandosi presso la sede elettorale di +Cairo in via Roma, oppure inviando una mail ad ascolto@piucairo.it.
leggi anche

Ospedale Cairo, Lambertini: “Io mai succube di qualcuno”. Briano: “Rischio privatizzazione è reale”

Cairo 2022, Poggio e Lovanio ai colleghi di minoranza: “Il gruppo non deve essere usato per strumentalizzazioni elettorali”

Cairo 2022, Speranza: “Basta fare campagna elettorale sull’ospedale, ma Toti chiarisca da che parte sta”

Cairo 2022, il Pd deluso: “Rammaricati per la candidatura di Ferrari, da parte sua nessuna disponibilità”
