Hip hop

Borgio, nuovo podio per la crew Gangsta Gams al contest coreografico The Garage

Le giovani ballerine della scuola ID-entity si sono esibite al teatro Gustavo Modena di Genova

Gangsta Gams
La crew Gangsta Gams con Joele Ciocca

Borgio Verezzi. Domenica 10 aprile, al teatro Gustavo Modena di Genova, si è svolto il contest coreografico The Garage del circuito nazionale Dance Plus, dedicato unicamente alla street dance.

Le cinque giovani ballerine della scuola di danza ID-entity (ex Immagine Danza), diretta dal ballerino professionista Joele Ciocca, la crew Gangsta Gams, si sono aggiudicate il terzo posto nella categoria Kids, portando a casa l’ennesima soddisfazione e confermando nuovamente la loro abilità.

Hanno gareggiato Maria Garolla, Arianna Natta, Matilde Garulla, Giulia Servidio, Giulia Mammoliti.

Sono molto soddisfatto del loro risultato – dice Joele Ciocca, direttore artistico della scuola -. Dietro a questo podio ci sono serietà, impegno e costanza, non solo ai corsi di danza, ma anche negli impegni scolastici. Questa è stata l’ultima volta che la crew ha gareggiato con la vecchia coreografia, presto sarà pronta quella nuova, dove le ragazzine mostreranno le nuove abilità acquisite in questo nuovo anno accademico. Il debutto avverrà ai chiostri di Santa Caterina di Finalborgo il 20 giugno, in occasione del saggio di fine anno, dopo di che saranno pronte ad affrontare nuove attività agonistiche nazionali e raggiungere nuovi podi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.