Inizio difficile

Autostrade, la giornata inizia in salita per gli automobilisti: lunghe code e rallentamenti

Criticità in A10, A12 e A26 già dalle prime ore del mattino

Generica

Liguria. La giornata inizia in salita per gli automobilisti che percorrono le autostrade liguri. Sono già diversi, infatti, sin dalle prime ore del mattino, i chilometri di coda registrati in A10, A12 e A26. 

In A10, al momento, sono presenti circa 3km di coda tra Voltri e Arenzano, in direzione Ventimiglia, causa cantieri. Ma anche una coda di circa 1km tra Savona e Spotorno, in direzione Francia, sempre per lavori. 

Sulla A12, invece, coda di circa 1km tra Rapallo e Chiavari, in direzione Rosignano, per lavori. 

In A26, infine, coda di circa 3km tra Voltri e Masone, in direzione Gravellona Toce, per lavori. Sono 5 i km di coda tra Predosa e Ovada, in direzione Genova Voltri. Infine, coda di circa 4km tra Ovada e Voltri, in direzione Genova Voltri, sempre causa lavori. 

In A26 rimosso mezzo pesante fermo in avaria tra il bivio con l’A10 e Masone verso nord

Poco prima delle 10 sull’ autostrada A26 Genova-Gravellona Toce nel tratto compreso tra il bivio con l’A10 e Masone in direzione Nord, è stato rimosso il mezzo pesante fermo in avaria, all’altezza del chilometro 9 all’interno di un’area di cantiere. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Al momento si circola su una sola corsia in entrambe le direzioni e si registrano 9 chilometro di coda in diminuzione sia verso nord, sia verso il bivio con l’A10.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.