Buone prestazioni

Atletica Val Lerrone: positiva trasferta a Monte Carlo e tre primi posti ai Provinciali Csi

Gabriele Di Vita, Michela Caviglia e Saverio Bavosio primeggiano a Cairo. Bene il debutto nei 400 per Nicolò Parodi e negli 800 per Elena Cusato

ATLETICA VAL LERRONE
Atleti e dirigenti dell'Atletica Val Lerrone a Monte Carlo

Casanova Lerrone. Doppio impegno in pista per l’Atletica Val Lerrone, in trasferta mercoledì a Monte Carlo per partecipare alla Giornata dell’Atletica Monegasca, ma anche a Cairo Montenotte dove conquista la medaglia d’oro grazie alla prova di Saverio Bavosio, categoria Senior che, sui 5000, si impone con il tempo di 16’02”, al Campionato provinciale Csi. Sul gradino più alto del podio anche Gabriele Di Vita nei 3000 con il tempo di 10’12” e Michela Caviglia, oro sulla stessa lunghezza in categoria Senior con 13’22”.

Soddisfazioni sulla pista monegasca per Elena Cusato che debutta negli 800 metri e conquista la sesta posizione assoluta con il tempo di 2’26″19. Esordio positivo, nei 400, per Nicolò Parodi che domina la sua serie e vince con il tempo di 58″65. Giornata sfortunata per Emma Baradel: sui mille metri, in lotta per il terzo posto, subisce uno sgambetto che la frena e la fa scivolare al quinto posto.

Grandi applausi all’unisono insieme all’Atletica Arcobaleno per la bellissima prova di Nicolò Reghin (dirigente Val Lerrone) che con i colori della società savonese domina gli 800 con il tempo di 1’57″13.

ATLETICA VAL LERRONE

Emma Baradel alla partenza

ATLETICA VAL LERRONE

Saverio Bavosio, Gabriele Di Vita e Michela Caviglia, medaglie d’oro a Cairo Montenotte

ATLETICA VAL LERRONE

Nicolò Reghin al traguardo

ATLETICA VAL LERRONE

Elena Cusato in gara

ATLETICA VAL LERRONE

Nicolò Parodi al traguardo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.