Cercasi

Andora, appello per ritrovare Pupetss

La gattina si sarebbe smarrita nel corso della manifestazione "Triathlon di Andora"

Generico aprile 2022

Andora. Appello ad Andora per ritrovare la gattina Pupetss. Il felino si sarebbe perso durante la manifestazione Triathlon di domenica scorsa ad Andora.

La gattina è un grazioso esemplare a pelo grigio corto, tipo certosino, e qualche blanda macchietta rossiccio sul naso, petto e zampette. Ha due anni e al momento della scomparsa inndossava un collarino verde con medaglietta con il suo nome “Pupetss” e il numero di telefono del proprietario. Appartiene ad un cittadino di Fossano, presente ad Andora per partecipare alla manifestazione sportiva e alle gare di triathlon.

Generico aprile 2022

Claudio Gala racconta: “Domenica siamo andati ad Andora per partecipare alla manifestazione di Triathlon. In genere porto Pupetss sempre con me, lei viene sulle spalle, sta sullo zaino ed è abituata ad andare al guinzaglio. Abbiamo seguito tutta la manifestazione, ma poco prima di iniziare la gara, ho notato che era infastidita dalla confusione della folla, dal rumore e da alcuni cani, così ho pensato di portarla in auto, ma lei si è sfilata la pettorina ed è scappata all’interno del Parco delle farfalle. Abito a Fossano, ma nel caso di un ritrovamento partirei subito per venire a riprenderla. Spero davvero che qualcuno la veda e mi dia informazioni, conclude”.

Il numero telefonico da contattare in caso di ritrovamento/avvistamento del gatto è il seguente: 3382693244.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.