In campo

Amministrative 2022, Monica Bisazza e Manuel Longagna in campo a Cairo ed Altare per FdI

Bisazza sarà candidato consigliere nella lista di Paolo Lambertini, mentre Longagna sarà in lista con Giuseppe Grisolia

monica bisazza e manuel logagna

Valbormida. Monica Bisazza per Cairo e Manuel Longagna per Altare rappresenteranno Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative del prossimo giugno. Lo rendono noti i vertici savonesi del partito di Giorgia Meloni.

Bisazza sarà candidato consigliere nella lista di Paolo Lambertini, mentre Longagna dovrebbe correre con Giuseppe Grisolia. Entrambi sono alla loro prima esperienza elettorale.

Ad annunciarlo è il commissario provinciale Claudio Cavallo che oggi ha incontrato gli esponenti locali del partito insieme al commissario regionale Matteo Rosso: “Questi incontri sono molto utili – ha commentato – La forza di Fratelli d’Italia si vede anche in queste occasioni: gli incontri organizzativi e politici si fanno sul territorio per ascoltare al meglio le esigenze e le idee di chi ogni giorno si mette a disposizione di una comunità”.

All’incontro a Cairo Montenotte, oltre che di sanità, si è parlato anche di lavoro e piccole e medie imprese, settore che secondo Cavallo “va tutelato, in quanto in Valle ha sostituito le grandi fabbriche del passato”.

leggi anche
automedica 118
Richiesta
Sanità, Rosso (Fdi): “Chiederemo una seconda automedica per la Valbormida”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.