Possibili disagi

Albisola, lunedì partono i lavori sul viadotto autostradale in corso Mazzini: senso unico alternato con semaforo

La modifica della viabilità dalle 21 alle 06

Traffico corso mazzini albisola superiore

Albisola Superiore. Da lunedì 4 marzo partono ad Albisola Superiore i lavori sul ponte autostradale in Corso Mazzini. L’intervento prevede indagini strutturali e di manutenzione ordinaria.

Le operazioni effettuate dal personale di Autostrade dureranno una quindicina di giorni e potranno creare alcuni disagi alla circolazione. Il cavalcavia infatti si trova in centro città e nelle vicinanze del casello autostradale. “Sicuramente questa situazione inciderà sul traffico ma gli interventi sul cavalcavia sono necessari ed è giusto compierli per tempo prima che si possano distaccare elementi dalle superfici” afferma il sindaco Maurizio Garbarini.

Sul tratto interessato dalle 21 alle 06 sarà attivo un senso unico alternato regolato da impianto semaforico per consentire i lavori. Nel tratto sarà inoltre vietata la sosta dei veicoli e i pedoni avranno un corridoio di passaggio specifico.

Lo stesso viadotto era già stato oggetto di ispezioni nell’ottobre scorso, ma le sue condizioni strutturali hanno richiesto solo piccoli interventi.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.