Coraggio

Ad Andora il “Tuffo di Pasquetta”: 51 partecipanti, 81 anni il più anziano

La temperataura del mare era di 16 gradi

Tuffo di Pasquetta Andora

Andora. Ad Andora si è tenuto il cimento di Pasquetta, organizzato questa mattina dal Circolo Nautico in collaborazione con il comune.

I 51 partecipanti si sono riuniti sulla spiaggia dei Bagni Holiday, sulla passeggiata di levante e si sono tuffati in un mare la cui temperatura era di 16 gradi, superiore all’esterna che secondo il Circolo Nautico Andora si è fermata a 13 gradi.

Il partecipante più anziano è stato Angelo Scarcia, classe 1941. Quello proveniente da più lontano è stato Francesco Bencivenga di Verona. Il più giovane premiato è Michele Balloda. Debora Mancin è stata premiata per il costume più originale, mentre il premiato gruppo più numeroso proveniva dal Piemonte.

“Una contagiosa allegria ha caratterizzato il nostro “Tuffo di Pasquetta” che ha visto popolare la spiaggia di tanti bagnanti che hanno festeggiato un atteso ritorno alla normalità, che ci permette di incontrarci e divertirci insieme – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – Accogliamo con piacere ad Andora i tanti turisti che affollano il nostro comune. Grazie all’ufficio Turismo e al Circolo Nautico per l’organizzazione e a Gianni Rossi per la straordinaria animazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.