Attenzione

A Toirano si lavora al rifacimento della segnaletica orizzontale, ma occhio ai divieti di sosta: ecco dove

Il Comune: "Ci scusiamo per il disagio che potremmo creare ma è funzionale a migliorare la vivibilità e il decoro"

Lavori segnaletica

Toirano. Continuano le operazioni di manutenzione ordinaria per le vie del Comune di Toirano. Nei giorni a partire dal 7 all’8 aprile, il servizio di polizia locale ha dato mandato affinché venisse ripresa la segnaletica orizzontale.

“Ciò comporterà che in alcune zone e ad alcuni orari ci saranno dei divieti di sosta, studiati assecondando le necessità dei nostri concittadini”, hanno fatto sapere dal Comune di Toirano.

Di seguito, il calendario. Il 7 aprile al mattino, dalle 8.30 fino a fine lavori, ci sarà il divieto di sosta in Largo Sgorini e in via P. Mainero fino al civico 51.

Sempre il 7 aprile, al pomeriggio, dalle 14 a fine lavori, ci sarà il divieto di sosta in Largo 12/08/44, via Braida con area specifica al carico e scarico nei pressi del dehor del bar “U tanun du cafè”, in Piazza Renè e Ugo Rosciano.

L’8 aprile, al mattino, dalle 8.30 fino a fine lavori ci sarà il divieto di sosta in via San Francesco d’Assisi, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, in particolare gli stalli dell’Autobus TPL, via del carretto, via Braietta, via Maccagne, via Bacchetti e le intersezioni di via Pietro Arnaldi.

L’8 aprile, al pomeriggio, dalle 17 a fine lavori ci sarà il divieto di sosta in piazza Giuseppe Corrado-Braissa e piazza Mario Cennamo.

“Ci scusiamo per il disagio che potremmo creare ma è funzionale al migliorare la vivibilità e il decoro”, hanno concluso dall’ente comunale di Toirano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.