Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Volley Team Finale: Giacomo Tisi convocato per il Progetto Club Italia Allargato della Federazione Italiana Pallavolo

Due anni fa un altro atleta finalese, Federico Gallo, aveva avuto la possibilità di partecipare a questa iniziativa

Volley Team Finale: Il nostro Giacomo convocato per il Progetto Club Italia Allargato della Federazione Italiana Pallavolo!

Belle notizie arrivano dal Settore Atleti del Comitato Regionale Liguria per uno dei pallavolisti del Volley Team Finale, sezione della Polisportiva del Finale Asd.

Il nostro Giacomo Toso è stato convocato da Mister Michele Totire negli scorsi raduni della Selezione Regionale Maschile e soprattutto per il Progetto Club Italia Allargato, organizzato dal Settore Qualificazione della Federazione Italiana Pallavolo.

Ben 14 atleti liguri, tra cui, appunto, Giacomo, saranno ospiti della FIPAV presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acquacetosa a Roma dal 4 al 10 aprile. Durante questa speciale settimana, i ragazzi saranno seguiti dai tecnici delle nazionali juniores per tutti gli allenamenti e le attività che verranno svolte. Tali attività includeranno anche vari incontri con la Rappresentativa dell’Abruzzo che sarà ospite della Federazione nella stessa settimana.

Il Progetto Club Italia Allargato, infatti, prevede che, a rotazione, due Regioni siano ospiti del Centro e svolgano le sedute di allenamento parzialmente insieme.

Già due anni fa, prima che l’emergenza Covid bloccasse tutto, un altro atleta finalese, Federico Gallo, aveva avuto la possibilità di partecipare a questa iniziativa, e quest’anno toccherà a Giacomo tenere alta la bandiera della Società. Toso si dice assolutamente pronto a partire e a sfruttare quest’occasione per portare a casa più esperienza possibile.

Non ci resta, quindi, che dichiararci innanzitutto molto orgogliosi di questa convocazione e di augurare a Giacomo e a tutti gli altri ragazzi liguri un grande In Bocca Al Lupo!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.