Aveva 81 anni

Valbormida in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Edoardo Dogliotti

Lascia la moglie Armanda e il figlio Marco, consigliere comunale a Cairo Montenotte

edoardo dogliotti

Cairo Montenotte in lutto per la scomparsa, all’età di 81 anni, di Edoardo Dogliotti, imprenditore conosciuto e stimato in Valbormida. Era ricoverato ad Acqui, dove ieri ci ha lasciato.

L’artigianato e il legno le sue grandi passioni. Fin da ragazzo come commerciante, si era fatto conoscere dalla comunità consegnando il legname nelle case. Prima di iniziare la sua esperienza lavorativa nel settore degli idrocarburi e successivamente in quello dei mobili. Aveva anche restaurato il crocifisso della parrocchia di Santa Giulia di Dego, frazione della quale era originario.

Ma non solo, per decenni è stato anche uno dei soci dell’Avis di Cairo Montenotte, che lo ha insignito con due medaglie d’oro al valore, dopo aver superato il traguardo di 100 donazioni.

Dogliotti lascia la moglie Armanda e il figlio Marco, consigliere comunale a Cairo Montenotte. I funerali saranno celebrati domani (giovedì 3 marzo) alle ore 15 proprio nella chiesa di Santa Giulia, mentre il Santo Rosario si terrà questa sera alle 20 nel santuario di Madonna delle Grazie a Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.