Incidente

Triplo tamponamento tra mezzi pesanti tra Savona e Varazze, autostrada in tilt

Coinvolti ben 3 mezzi pesanti

Incidente A10
Foto d'archivio

Agg. ore 15.35 I disagi causati dall’incidente si sono conclusi. Restano tuttavia 4 chilometri di coda tra l’inizio della complanare di Savona e Albisola causa lavori e altri 5 chilometri di coda tra Albisola e Varazze sempre per lavori.

Agg. ore 14.45 L’incidente è risolto e il traffico scorre su entrambe le corsie, ma al momento restano 12 chilometri di coda lungo la tratta.

Agg. ore 13.45 In prossimità dell’incidente il traffico defluisce su una corsia. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Savona mentre ai pesanti a Celle Ligure, percorrere la via Aurelia e fare rientro in autostrada a Varazze. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A6 Torino-Savona, la A21 Torino-Brescia, per poi raggiungere Genova attraverso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Agg. ore 12.30. A causa dell’incidente stradale che si è verificato in A10, la coda ha raggiunto i 12 chilometri tra Savona e Varazze.

Liguria. Incidente stradale, con il coinvolgimento di ben 3 mezzi pesanti, e l’autostrada va letteralmente in tilt. 

Il sinistro è avvenuto tra il bivio A10/inizio complanare Savona e Varazze, in direzione di Genova, al km 31+500. Si è trattato di un tamponamento che ha visto coinvolti i 3 mezzi pesanti (senza feriti) e ha dato vita ad oltre 6 chilometri di coda.

“In prossimità dell’incidente, – fanno sapere da Autostrade, – il traffico defluisce su una corsia. Sul luogo dell’evento sono presenti il personal di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso”.

leggi anche
Cantieri autostradali
Cantieri continui
Vergogna: ore per andare in autostrada da Genova a Savona, bisogna agire subito

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.