Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Prodotti agricoli

Stanziati fino a 150.000€ per promuovere i prodotti agricoli della Liguria

Produttori agricoli, imprese del settore: è arrivato il momento di pubblicizzare i vostri prodotti

Generico marzo 2022

Grazie all’ecosistema e alla biodiversità del territorio, ma anche alle mani esperte di chi tramanda tradizioni agricole di generazione in generazione, la Liguria è una terra ricca di prodotti unici: dalle olive taggiasche, ai carciofi di Albenga, fino ad arrivare al tanto amato basilico.

La qualità di questi prodotti è certificata, ma l’orgoglio più grande deriva dalla loro promozione lungo tutto il territorio europeo.
Questo è l’obiettivo principale del bando emanato dalla Regione: promuovere la competitività dei produttori liguri, favorendo la creazione di un valore aggiunto per i prodotti agricoli. Come?
Attraverso campagne informative e di comunicazione dei prodotti all’interno nel mercato europeo, partecipando a manifestazioni, fiere, concorsi, eventi; attraverso la realizzazione, l’acquisto e la diffusione di materiale informativo e promozionale, ma anche finanziando campagne pubblicitarie e di comunicazione all’interno di punti vendita, nei settori della ristorazione e della grande distribuzione.
Per ciascuna iniziativa, i produttori agricoli potranno ottenere fino a 150.000€ in una sovvenzione fino al 70% delle spese ammissibili.

Se vuoi far conoscere a tutti l’impegno e la qualità del tuo lavoro, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per scoprire come fare domanda!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.