Tabellini

Seconda Categoria “C”: Albissole già campione, la Carcarese “B” aggancia la zona playoff

Le formazioni e i gol (con la classifica) della quindicesima giornata di campionato

Albissole 1909 Vs Dego

Savona. Una quindicesima giornata di campionato all’insegna dei gol e dello spettacolo. È facilmente riassumibile in questa maniera il turno del Girone C di Seconda Categoria andato in scena domenica, il tutto per un weekend di gare avvincenti le quali hanno permesso di decretare il primo verdetto del raggruppamento. Sono state 14 le reti messe a segno in questa giornata, un sintomo di grande vivacità per un campionato confermatosi particolarmente combattuto ed avvincente. Di seguito ecco i tabellini dei match andati in scena.

Rocchettese 0-2 Albissole (33′ Romano, 89′ Rebagliati)

La Rocchettese guidata da Mario Croci è scesa in campo con Bastoni, Zerbini, Gallione, Rosati (C), Veneziano, Cissè, Paganelli, Bianchin, Manjang, Carta e Rollero. In panchina si sono accomodati Vergara, M. Bracco, Viazzo, Adosio, A. Bracco, Sarre, Gerace e Monni.

I Ceramisti guidati da Roberto Gasparlin hanno invece risposto con Nucci, Valle, Crino (C), Lupi, Fadlaoui, Vanoli, Romano, Vallarino, Calcagno, Rebagliati e Porta. A disposizione vi erano Cuvato, Zucca, Marforio, Caria, Merica, Bolla e Pastorino.

Cengio 2-2 Dego (3′ Ferraro, 58′ Guastamacchia, 65′ Talento, 90′ Abdou Diop)

Il Cengio di mister Marian si è presentato in campo con Pelle, Mbaye, Camera, Talento, Baji, T. Chami, Camusso, Bertone, Abdou Diop, Tagliero (C) e Jannicelli. A disposizione vi erano Dainese, Xheka, Pasculli, Zecchino, Cerisola, Ntensibe, S. Marian e Assane Diop.

I valbormidesi di mister Bastoni si sono invece schierati con Piccardi, Dotta, Bovio, Reverdito, F. Usai, Ferraro, Guastamacchia, Prato, Domeniconi (C), Eletto e I. Monticelli. In panchina si sono accomodati Rodino, M. Monticelli, Spriano, M. Usai, Gaggero, Nosakhare e Gennarelli.

Plodio 3-0 Murialdo (10′ Rossi, 27′ Spinardi, 55′ Costa)

I padroni di casa allenati da mister Dario Roso sono scesi in campo con Siri, Cappelletti, Garrone, Lai, Sanna, Gallesio (C), Rossi, Ghiglia, Costa, Spinardi e Horma. In panchina si sono accomodati Aondio, Diamanti, Diamanti, Gioffrè, Resio, Picozzi, Spinardi e Garrone.

Gli ospiti allenati da Stefano Odella hanno risposto con Barlocco, Sulca, A. Icardo, Pontoglio (C), Franco, L. Icardo, Oddone, Sylla, Denaro, Di Gregorio e Calleri. A disposizione vi erano Salvetto e Odella.

Santa Cecilia 2-3 Carcarese “B” (15’ Aglietto, 25’, 56’ Concas, 54’ Siri, 60’ Ormenisan)

La Santa Cecilia guidata da mister Blangero si è presentata con Del Prete, Vassallo, Marrapodi (C), V. Pellegrini, Hasani, Ormenisan, A. Pellegrini, Tourè, Aglietto, Camara e Calabria. A disposizione vi erano Sacco, Bormida, Paesler, Galli e Galvagna.

I biancorossi allenati da Matteo Siri si sono invece schierati con Odella, Diop, Giuliano, M. Briano, Ciappellano, Gavacciuto, Clemente, Revelli, M. Siri, Concas e Picalli. In panchina si sono accomodati F. Briano, A. Briano, Tacchini e Mancinelli.

Sassello 0-0 Pallare

I padroni di casa di mister Valicenti sono scesi in campo schierandosi con Tallarico, A. Chiappone, Guastavino, Vanoli (C), Bolla, Callandrone, Giusto, Raineri, Porro, Gilardo e Loi. A disposizione vi erano Deidda, Garbarino, Ralli, Sala, S. Chiappone, Ottonello e Piccone.

Gli ospiti allenati da mister Albesano hanno invece risposto con Piantelli, Croce, Borro, Perrone, Boudali (C), Maistrello, Marchisio, Shqau, Pansera, Caruso e De Luca. In panchina si sono accomodati Becco, Morando, Bellomia, Monni, Briano, Jallow e Negro.

La classifica

È così terminata anche la quindicesima giornata del ritrovato campionato di Seconda Categoria, torneo che al momento vede la seguente classifica: Albissole 41, Dego 31, Plodio 28, Rocchettese 26, Carcarese “B” 22, Pallare 22, Cengio 17, Sassello 13, Santa Cecilia 6, Murialdo 4.

leggi anche
Albissole Campione
Seconda categoria "c"
CAMPIONI! L’Albissole vince il campionato e vola in Prima Categoria
Roberto Gasparlin
Apoteosi biancazzurra
Albissole, mister Gasparlin festeggia la promozione: “Non riesco a crederci, grazie a tutti per aver resto la nostra calvacata un sogno”
Logo Dego
Reazione
Seconda Categoria “C”, il Dego risponde alla stangata del Giudice Sportivo: “Reclamo e formale querela nei confronti del direttore di gara”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.