Doppia cifra

San Cipriano, tutto l’entusiasmo di Simone Vulpes: “Contento per il gol, ma ciò che conta è centrare la zona playoff”

L'attaccante dei biancocelesti, mattatore della sfida contro lo Speranza, ha commentato la prestazione offerta dalla squadra guidata da mister Siri

Savona. Domenica 27 febbraio allo stadio Augusto Briano è andata in scena la sfida che ha messo di fronte Speranza e San Cipriano, match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Alla fine è stato 1-1, un risultato che ha consentito ad entrambe le squadre di restare in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali.

Al termine della gara a rilasciare alcune dichiarazoni ci ha pensato Simone Vulpes, attaccante del San Cipriano il quale ha esordito dichiarando: “Abbiamo affrontato un’ottima squadra, noi abbiamo sbagliato l’approccio e ci è andata bene in un paio di occasioni. Dalla mezz’ora in poi penso però che sia venuta fuori la qualità di cui disponiamo. Abbiamo provato fino alla fine a vincere la partita, ma anche il solo punto conquistato va tenuto stretto perchè importante in ottica zona playoff”.

In seguito l’intervistato ha svelato di essere rimasto lusingato dai complimenti ricevuti dal proprio allenatore, tecnico il quale ha apprezzato la prestazione di sostanza messa in campo dal numero 9 dei biancocelesti. “Mi fa piacere che il mister abbia elogiato la mia prestazione – ha spiegato Vulpes – cerco sempre di dare il 100%. Peccato per quei 20 minuti all’inizio in cui potevamo sicuramente fare meglio, con una vittoria magari ci saremmo potuti spingere fino al primo posto. Alla lunga però va bene così, quello ottenuto contro lo Speranza è un buon pareggio”.

Infine l’attaccante ha svelato come segnare lo renda felice, ma il suo vero obiettivo è quello di riuscire a centrare la zona playoff togliendosi magari lo sfizio di vincere la Coppa Liguria insieme ad un gruppo affiatato e combattivo. È terminata in questa maniera l’intervista a Simone Vulpes, bomber del San Cipriano pronto a continuare a segnare per trascinare i suoi verso la conquista di nuovi importanti traguardi.

leggi anche
Gianni Siri
Bicchiere mezzo pieno
San Cipriano, mister Siri carica i suoi: “Contro lo Speranza un punto guadagnato, dobbiamo essere meno nervosi”
Speranza Vs San Cipriano
Girandola di emozioni
Prima Categoria “B”, tra espulsioni e gol annullati al Briano prevale l’equilibrio: 1-1 tra Speranza e San Cipriano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.