Bicchiere mezzo pieno

San Cipriano, mister Siri carica i suoi: “Contro lo Speranza un punto guadagnato, dobbiamo essere meno nervosi”

L'allenatore ha analizzato il match pareggiato contro la squadra alleanta da mister Davide Girgenti

Savona. Domenica 27 febbraio allo stadio Augusto Briano dalle ore 15:05 è andato in scena uno dei match valevoli per la diciottesima giornata del Girone B del campionato di Prima Categoria. A sfidarsi sono state Speranza e San Cipriano, due ottime formazioni capaci di dare vita ad una gara ricca di emozioni conclusasi sull’1-1.

Al termine dell’incontro non sarebbe potuto mancare il commento di mister Siri, tecnico dei genovesi il quale ha esordito dichiarando: “Oggi è stato un punto guadagnato per entrambe le squadre. Ci tengo a fare i miei complimenti allo Speranza e al suo allenatore che, nonostante l’inferiorità numerica, ha sempre saputo rimanere in partita. Il pareggio per noi è un punto guadagnato in chiave playoff, una lunghezza che ci permette inoltre di mantenere il passo di Campese e Savona”.

In seguito l’allenatore ha sottolineato come la strada verso il raggiungimento dell’obiettivo dei biancocelesti sia ancora lunga, sette incontri da disputare al massimo senza mai perdere la concentrazione. “Dovremo restare concentrati ed essere meno nervosi – ha chiosato Siri – Veniamo da 11 partite senza sconfitte e da una semifinale di Coppa conquistata, stiamo vivendo un ottimo periodo”.

Successivamente l’allenatore ha poi reso noto che, secondo lui, sia il San Cipriano che lo Speranza avrebbero meritato l’intera posta in palio, un qualcosa di non verificatosi a causa degli episodi. Il tecnico infine ha elogiato alcuni suoi giocatori tra i quali Simone Vulpes e Nicolò Lipani, interpreti chiave di una formazione quadrata e di qualità. È così terminata l’intervista a Gianni Siri, mister del San Cipriano pronto adesso ad affrontare la Vadese in seguito al turno di riposo previsto per questo weekend.

leggi anche
Siri e Girgenti
Stima
Mister Siri irrompe in diretta e incorona Girgenti: “Il Savona vincerebbe il campionato con lui”
Gianni Siri
Bicchiere mezzo pieno
San Cipriano, mister Siri carica i suoi: “Contro lo Speranza un punto guadagnato, dobbiamo essere meno nervosi”
Simone Vulpes
Doppia cifra
San Cipriano, tutto l’entusiasmo di Simone Vulpes: “Contento per il gol, ma ciò che conta è centrare la zona playoff”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.