Tabellini

Promozione “A”: tra le savonesi brilla soltanto il Bragno di mister Monte, la Golfo Dianese si conferma ammazzagrandi

Le formazioni e i gol (con la classifica) della ventiquattresima giornata di campionato

Veloce Vs Bragno

Savona/Genova. Una giornata all’insegna della frizzantezza come da attese. È facilmente definibile in questa maniera il turno di Promozione andato in scena ieri, ventiquattresimo atto che ha sancito il prosieguo delle ostilità in un Girone A davvero combattuto ed avvincente. 36 reti complessive e qualche sorpresa, di seguito ecco i tabellini del turno andato in scena dalle ore 15:00.

Ceriale 2-5 Serra Riccò (11′ Bertolaso, 19′, 36′ Lobascio; 42′ Garibaldi, 47′ Preti, 48′ Ilardo, 87′ Oses)

I biancazzurri allenati da mister Biolzi sono scesi in campo con Breeuwer, Naoui, Ferrara, Bertolaso, Eretta (C), Gloria, Hamati, Buonocore, Rocca, Bonifazio e Caneva. A disposizione vi erano Ebe, Masha, Piotto, Balbis, Di Fino, Messina, Farinazzo, Secco e Oses.

I genovesi allenati da mister Repetti si sono schierati con Bulgarelli, Ilardo, Bruzzese, Boccardo, Garibaldi, Vignolo, Piccarreta, De Mattei, Lobascio (C), Apile e Preti. In panchina si sono accomodati Sommariva, Bonara, Stradi, Mosca, Bottari e Cirelli.

Praese 8-0 Celle Riviera (6′ Gaggero, 18′, 67′ Fedri; 35′, 45′ Stabile; 40′, 60′ Cisternino; 65′ Rossi)

I genovesi allenati da mister Carletti sono scesi in campo con Lepri, Banchieri, Perego (C), Spallarossa, Raso, Valcavi, Gaggero, Stabile, Piroli, Fedri e Palagano. A disposizione vi erano S. Parodi, M. Parodi, Sabor, Morando, Mazzei, Sakaj, Rossi, Calcagno e Brema.

I giallorossi guidati da Roberto Niccolò hanno invece risposto con Caffieri, Bruzzone, Arena, Curci, Cosentino (C), Valcada, Pinna, Tomasi, Lucignano, Alessio Piombo e Favara. In panchina si sono accomodati Pertino e Fois.

Borzoli 4-1 Camporosso (1′, 56′ Guidotti, 9′ De Vincenzo, 12′ Luci, 59′ Provenzano)

I padroni di casa guidati da Enrico Valmati sono scesi in campo schierando Cannavò, Scovenna, Camera, Cuman, Zani, Ravera, De Vincenzo, Bianchino, Balestrino, Provenzano e Guidotti. A disposizione vi erano Francini, Pongiluppi, Alvarado, Mazzocchi, Volpe, Sacchi, Libbi, Manca e Rosati.

Gli ospiti allenati da Carmelo Luci si sono invece presentati con Farsoni, Bacciarelli, Demme, Truisi, Arena, Scarfò, Allaria, Rossi, Siberie, Luci e Crudo. In panchina si sono accomodati Galata, Ambesi, Monteleone, Morscio e Madafferi.

Legino 2-2 Veloce (6′ De Luca, 31′ Fanelli, 87′ Anselmo, 95′ Saporito)

I verdeblù allenati da mister Tobia si sono presentati con Illiante, Mollo, Guarco, Balbi, Pollero, Schirru, Anselmo, Dorno, Romeo (C), Del Nero e Tobia. A disposizione vi erano Maruca, Aiello, Cortese, Garzoglio, Kertalli, Saporito, Semperboni e Mencacci.

La Veloce allenata da Ermanno Frumento ha invece risposto con Cerone, Sarpa, Piccone, Vallerga (C), Apicella, Bonandin, Fanelli, Incorvaia, Sofia, De Luca e Rapetti. In panchina si sono accomodati Barile, Zecchino, Palumbo, Cosentino, Testori, Polito e Diana.

Voltrese 2-0 Baia Alassio (1′, 78′ Nelli)

I gialloblù di mister Sciutto sono scesi in campo con Secondelli, Cecon, Ferrari, Del Cielo, Garbini (C), Porrata, Molinari, Bruno, Nelli, Incerti e Matzedda. A disposizione vi erano Cavanna, Owusu Ansah, Ventura, D’Ascoli, Burdo, Donati, Scalzi, Marquez e Mantero.

I gialloneri di Fabio Ghigliazza hanno risposto con Pampararo, S. D’Aprile, Giraldi, Cavassa (C), Bogliolo, F. D’Aprile, Rossi, Danio, Di Mari, Vignola e Zouita. In panchina si sono accomodati Toja, Delfino, Savona, Tamborino, Diaconu, Abate e Rimassa.

Golfo Dianese 5-1 Soccer Borghetto (3′ Martini, 10′ autogol, 21′ Spinelli, 49′, 63′ Mrahi, 57′ Auteri)

I padroni di casa si sono schierati con Bortolini, Bertoli, Osinaga, Lufi (C), Pozzato, Garibbo, Martini, Mahmetaj, Spinelli, Favale e Mrahi. A disposizione vi erano Brivio, Sorgi, Giorgini, Guglielmone, Gorlero, Francardo, Barison, Gashi e Macaluso.

Il Soccer Borghetto allenato da Davide Brignoli si è invece schierato con Vicinanza, Condorelli, Taku, Staltari, Gagliardo, Nardulli, Carparelli (C), Di Lorenzo, Molina, Auteri e Gasco. In panchina si sono accomodati Metani, Viola, Angelico, Carta, Serra, Artiano, Mandraccia e Kacellari.

Via Dell’Acciaio 1-3 Bragno (1′ Diarra, 5′ Carta, 56′ Monni, 90′ Di Martino)

I padroni di casa allenati da mister Iozzi si sono presentati in campo con Laganaro, Lo Stanco, Baratta, Temperini, Iraci (C), Carta, Mboge, Albertoni, Salas, Messina e Balayoko. A disposizione vi erano Bosio, Bencivegna, Ventura, Pesce, Bevegni, Gazzolo e Gualtieri.

I valbormidesi guidati da Fabrizio Monte hanno risposto con Binello, Rolla, Saviozzi, Majid, Puglia, Guerra, Monni, Tubino, Diarra, Di Martino (C), Cerato. In panchina si sono accomodati N. Negro, Bozzo, Freccero, W. Monte.

La classifica

È così terminata una ventiquattresima giornata davvero appassionante, un motivo in più per non perdersi nulla relativamente al campionato di Promozione 2021/2022. Successivamente al nono turno del girone di ritorno, ecco la classifica: Serra Riccò 49, Voltrese 49, Praese 46, Borzoli 42, Vallescrivia 41, Soccer Borghetto 38, Legino 38, Ceriale 32, Bragno 27, Baia Alassio 25, Golfo Dianese 25, Via Dell’Acciaio 21, Veloce 18, Camporosso 10, Celle Riviera 3.

Infine non potrebbero mancare le designazioni arbitrali del prossimo turno, di seguito riportate:

  • Camporosso-Ceriale sarà diretta dal signor Luigi Ucci della sezione di Genova, fischietto coadiuvato da Denis De Scalzi di Imperia e da Francesco Tullo della sezione di Genova.
  • Celle Riviera-Voltrese vedrà invece impegnato Giuseppe Muia di Genova. Giorgio Schenone della sezione di Savona e Catello Gasparo di Genova saranno i guardalinee.
  • L’arbitro di Baia Alassio-Golfo Dianese sarà Luca Prastaro della sezione di Genova, direttore di gara coadiuvato da Lorenzo Trucco e Luca Novaro Mascarello, entrambi della sezione di Imperia.
  • Serra Riccò-Via Dell’Acciaio sarà diretta da El Mahdi El Bouazaoui della sezione di Chiavari. I guardalinee saranno invece Maria Greta Repetto, anch’egli di Chiavari e Davide Botto di Genova.
  • Vallescrivia-Borzoli vedrà impegnato il signor Marco Vitale di Savona, fischietto coadiuvato da Florjana Doci della medesima sezione e da Andrea Amadei di Genova.
  • L’arbitro di Veloce-Praese sarà invece Pietro Francesco Donati della sezione di Chiavari. Enrico Conio di Genova e Sara Selvini di Savona gli assistenti.
  • Infine Bragno-Legino è stata affidata a Filippo Gorlero della sezione di Imperia, fischietto che sarà coadiuvato da Claudio Costantino e Jetmir Hasa entrambi della sezione di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.