Tabellini

Promozione “A”: cade il Soccer Borghetto, Legino e Ceriale passano di misura e si avvicinano alla zona playoff

Le formazioni e i gol (con la classifica) della ventiduesima giornata di campionato

Ceriale-Praese

Savona/Genova. Una giornata all’insegna dello spettacolo come da attese. È facilmente definibile in questa maniera il turno di Promozione andato in scena domenica, ventiduesimo atto che ha sancito il prosieguo delle ostilità in un Girone A davvero frizzante ed avvincente. 14 reti complessive e qualche sorpresa, di seguito ecco i tabellini del turno andato in scena domenica scorsa dalle ore 15:00.

Ceriale 1-0 Veloce (7′ Rocca), ore 16:00

I biancazzurri allenati da mister Biolzi sono scesi in campo con Ebe, Naoui, Eretta, Monaco, Fantoni (C), Badoino, Hamati, Buonocore, Rocca, Maxena e Caneva. A disposizione vi erano Vinci, Masha, Di Fino, Bertolaso, Bonifazio, Messina, Farinazzo, Gloria e Oses.

La Veloce allenata da Ermanno Frumento si è schierata con Cerone, Sarpa, Piccone, Vallerga (C), Apicella, Giguet, Diana, Incorvaia, Soto Pesce, De Luca e Zecchino. In panchina si sono accomodati Barile, Testori, Scalise, Saruggia e Rapetti.

Legino 1-0 Baia Alassio (65′ Tobia)

I verdeblù guidati da mister Tobia si sono presentati con Illiante, Mollo, Semperboni (C), Balbi, Pollero, Aiello, Cortese, Guarco, Saporito, Kertalli e Tobia. A disposizione vi erano Maruca, Garzoglio, Mencacci, Donna, Schirru e Romeo.

I gialloneri di Fabio Ghigliazza hanno risposto con Pampararo, Bogliolo, Diaconu, Cavassa (C), Tamborino, Odasso, Delfino, Mangone, Di Mari, Vignola e Barone. In panchina si sono accomodati Dottore, D’Aprile, Rossi, Giannatonio, Zouita, Giraldi, Peirano e Danio.

Borzoli 2-1 Bragno (55′ Balestrino, 60′ Di Martino, 82′ Camera)

I padroni di casa allenati da Enrico Valmati sono scesi in campo schierando Francini, Libbi, Raso, Cuman, Ravera, Camera, De Vincenzo, Bianchino, Balestrino, Provenzano e Manca. A disposizione vi erano Cannavò, Zani, Scovenna, Alvarado, Mazzocchi, Sacchi, Volpe, Guidotti e Rosati.

I valbormidesi guidati da Fabrizio Monte si sono invece presentati con N. Negro, Gallo, Rolla, Osman, Puglia, Guerra, Diarra, Tubino, Galiano, Di Martino (C) e L. Negro. In panchina si sono accomodati Binello, Amato, Bozzo, Saviozzi, Monni, Marini, W. Monte, Cerato e Freccero.

Via Dell’Acciaio 0-0 Celle Riviera

I padroni di casa allenati da mister Iozzi si sono presentati in campo con Laganaro, Temperini, Pesce, De Simone, Iraci, Albertoni, Francesco Bevegni, Messina, Mboge, Filippo Bevegni (C) e Carta. A disposizione vi erano Bosio, Bencivegna, Bevegni, Canepa, Ventura, Pesce e Gazzolo.

I giallorossi guidati da Roberto Niccolò si sono invece schierati con Caffieri, Burlando, Barranca (C), Arena, Curci, Pizzorno, Pinna, Barreto, Favara, Alessio Piombo e Piccardo. In panchina si sono accomodati Delfino, Bruzzone, Noro, Mordeglia e Benzo.

Praese 1-0 Soccer Borghetto (32′ aut. Staltari)

I genovesi padroni di casa sono scesi in campo con Parodi, Forte, Pavone, Valcavi, Raso, Piroli, Bruzzone, Stabile, Fedri, Morando (C) e Palagano. In panchina si sono accomodati Lepri, Banchieri, Spallarossa, D’Amoia, Cristofaro, Perego, Rossi, Gaggero e Mazzei.

Il Soccer Borghetto allenato da Davide Brignoli ha risposto con Vicinanza, Angelico, Condorelli, Taku, Gagliano, Pastorino, Carparelli (C), Di Lorenzo, Staltari, Auteri e Gasco. A disposizione vi erano Metani, Viola, Nardulli, Mandraccia, Artiano, Piazza, Molina e Kacellari.

Voltrese 4-1 Golfo Dianese (6′ Moretti, 45′ Garibbo, 50′, 67′ Nelli, 80′ Donati)

I gialloblù di mister Sciutto si sono schierati con Secondelli, Cecon, Ferrari, Del Cielo, Garbini (C), Burdo, Matzedda, Moretti, Nelli, Incerti e Owusu. A disposizione vi erano Cavanna, Bruno, Ventura, Marquez, Donati, D’Ascoli, Molinari, Scalzi e Tall.

Gli ospiti hanno invece risposto con Meda, Martini, Osinaga, Lufi (C), Bertoli, Garibbo, Gaggero, Mehmetaj, Spinelli, Favale e Mrahi. In panchina si sono accomodati Bortolini, Giorgini, Lamnica, Francardo, Merlo, Gorlero, Gashi e Mancaluso.

Vallescrivia 0-3 Serra Riccò (3′, 56′ Stradi, 32′ Lobascio)

Il Vallescrivia allenato da mister Amarotti è sceso in campo con Firpo, Matranga (C), Pondaco, Ramos, Prestia, Zanovello, Bortolai, Nije, Molon, Vaccaro e Tosonotti. A disposizione vi erano Giangrande, J. Bricchi, Mignacco, Mereu, Norrito e Marfouq.

I genovesi guidati da mister Repetti si sono schierati con Bulgarelli, Ilardo, Mosca, Robotti, Garibaldi, Vignolo, Stradi, De Mattei, Lobascio (C), Fossa e Preti. In panchina si sono accomodati Sommariva, Bonara, Bruzzese, Martuffo, Bottari, Piccarreta e Traverso.

La classifica

È così terminata una ventiduesima giornata davvero appassionante, un motivo in più per non perdersi nulla relativamente al campionato di Promozione 2021/2022. Successivamente al settimo turno del girone di ritorno, ecco la classifica: Serra Riccò 46, Voltrese 43, Praese 40, Vallescrivia 38, Soccer Borghetto 38, Borzoli 36, Legino 34, Ceriale 31, Baia Alassio 25, Bragno 23, Golfo Dianese 22, Via Dell’Acciaio 21, Veloce 14, Camporosso 10, Celle Riviera 3.

leggi anche
Generico marzo 2022
Live
Promozione: Soccer Borghetto condannato da un autogoal contro la Praese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.