Posizione

Ospedale Albenga: i consiglieri Casella, Parascosso e Schivo chiedono alla Regione il pronto soccorso

Hanno depositato un Ordine del Giorno in Comune per richiedere a tutto il Consiglio Comunale e in primis al Sindaco di mobilitarsi e chiedere a gran voce alla Regione di rivedere i suoi piani

Ospedale Albenga

Alassio/Albenga. “La presenza di un presidio ospedaliero all’avanguardia nel nostro comprensorio è di vitale importanza per garantire la salute di tutta la cittadinanza e dei turisti che scelgono la nostra terra per le loro vacanze”. Lo dichiarano i consiglieri comunali Jan Casella (Alassio Volta Pagina), Giovanni Parascosso (Alassio Volta Pagina) e Martino Schivo (Alassio 365).

“Stiamo seguendo quindi con massima attenzione le vicende riguardanti l’Ospedale ingauno Santa Maria Misericordia e troviamo allarmante che nei piani del Presidente Toti, il suddetto ospedale continuerà ad essere senza Pronto Soccorso”, proseguono.

“Abbiamo quindi depositato un Ordine del Giorno in Comune per richiedere a tutto il Consiglio Comunale e in primis al Sindaco, di mobilitarsi e chiedere a gran voce alla Regione di rivedere i suoi piani e di garantire che l’Ospedale Santa Maria Misericordia venga valorizzato al massimo e sia al più presto dotato di un Pronto Soccorso. Invitiamo inoltre tutta la cittadinanza alla manifestazione – concludono i consiglieri comunali – che si terrà l’11 marzo per richiedere la riapertura del Pronto Soccorso ad Albenga”.

leggi anche
Ospedale Albenga
Posizione
Ospedale Albenga, Sansa: “Toti ascolti il territorio. ‘No’ al Ps è inaccettabile”
ospedale albenga Ciangherotti
Pasticcio
Ospedale Albenga, Ciangherotti (FI): “Fa sorridere che il Pd voglia cucirsi addosso la medaglia di unico difensore del PS”
Generico febbraio 2022
Tutti insieme
Ospedale Albenga, il sindaco chiama a raccolta le associazioni: “Gettare il cuore oltre l’ostacolo per avere il PS”
Ciangherotti Toti Ciangherotti
"lo sgambetto"
Ospedale Albenga, Ciangherotti (FI): “Toti va a Pietra? I comuni del distretto ingauno non meritano di essere schifati”
Ciangherotti ospedale pietra albenga
Iniziativa forte
Ospedale Albenga, proposta shock di Ciangherotti: “Chiudere S.Corona per raddoppiare il S.Maria”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.