Stima

Mister Siri irrompe in diretta e incorona Girgenti: “Il Savona vincerebbe il campionato con lui”

Grande stima reciproca tra il mister del San Cipriano e quello dello Speranza

Seppur costretto a giocare in nove uomini, lo Speranza ha ottenuto un punto importate con il San Cipriano. Il pareggio per 1 a 1 (la cronaca qui) consente ai rossoverdi di mantenere il quinto posto in classifica, a pari punti con la Vadese, e di alimentare concrete speranze play off.

Così mister Davide Girgenti a fine partita: “C’è grande rammarico per il primo tempo: abbiamo sbagliato un rigore, ci è stato annullato un goal e ne abbiamo fallito uno molto semplice. Sarebbe stato giusto finire con almeno due goal di scarto. Tipo di punteggio che ci avrebbe fatto disputare un secondo tempo diverso”.

“Nella ripresa, dopo la nostra espulsione è cambiata la partita. Era una gara difficile contro una bella squadra e ben allenata”, prosegue Girgenti, prima della simpatica invasione di campo di mister Siri del San Cipriano: “Qui c’è un grande allenatore – afferma rivolgendosi al tecnico rossoverde – con lui il Savona vincerebbe il campionato. Lo dico senza problemi con nessuno”.

Riprende Girgenti: “Nel secondo tempo la gara si è riscaldata e sono venuti fuori i nostri limiti: abbiamo smesso di giocare e preso cartellini che non avremmo dovuto prendere. Siamo rimasti in nove. Vero, abbiamo tenuto botta ma non avremmo dovuto terminare così una gara che avremmo potuto vincere nel primo tempo”.

La Vadese ha agganciato i rossoverdi in classifica: “I play off per noi sarebbero come vincere il campionato – conclude Girgenti – con il punto di oggi abbiamo fatto tre punti in più dell’andata. Se arriviamo agli spareggi promozione faremo festa, altrimenti cercheremo di migliorare”.

leggi anche
Speranza Vs San Cipriano
Tabellini
Prima Categoria “B”: Savona fermato sul pari, ne approfitta solo la Samp. Bene Vadese e Q&V
leggi anche
Speranza Vs San Cipriano
Girandola di emozioni
Prima Categoria “B”, tra espulsioni e gol annullati al Briano prevale l’equilibrio: 1-1 tra Speranza e San Cipriano
Gianni Siri
Bicchiere mezzo pieno
San Cipriano, mister Siri carica i suoi: “Contro lo Speranza un punto guadagnato, dobbiamo essere meno nervosi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.