Come sarà

Meteo Liguria: sabato soleggiato, domenica con nuvole ma senza pioggia previsioni

Ancora alta pressione sul Mediterraneo appena disturbata dal transito di una modesta perturbazione alle basse latitudini

Meteo 26 marzo 2022

Liguria. Ancora alta pressione sul Mediterraneo appena disturbata dal transito di una modesta perturbazione alle basse latitudini che determinerà un po’ di nuvolosità nella giornata di domenica, senza piogge.

Secondo il Centro Limet, oggi sabato 26 marzo avremo al mattino e nel primo pomeriggio bel tempo a parte sottili velature. In serata aumento della nuvolosità medio-alta dal mare verso la terraferma con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato al tramonto.

Venti deboli da est, moderati solo sull’imperiese. Mare poco mosso, mosso solo sull’estremo imperiese. Temperature minime in aumento, stazionarie le massime: sulla costa minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 15 e 19 gradi; all’interno minime tra -3 e 7 gradi, massime tra 12 e 18 gradi.

Domenica 27 marzo cielo nuvoloso su tutta la regione stante una copertura di nubi medio-alte senza piogge. Il sole potrebbe a tratti essere visibile come dietro un vetro smerigliato.

Venti moderati da nord-est con qualche rinforzo. Mare stirato sotto costa, mosso al largo e sull’imperiese. Temperature stazionarie o in lieve aumento le minime.

Lunedì 28 marzo cielo sereno ovunque e temperature in aumento, venti moderati da nord in attenuazione nell’arco della giornata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.