Seminario

Loano, in biblioteca la prima edizione del corso “Moto Soccorso Sicuro”

Organizzata dal Motoclub Domina in collaborazione con il comitato loanese della Croce Rossa Italiana

Generico marzo 2022

Loano. Domenica 20 marzo a partire dalle 9 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano si terrà la prima edizione di “Moto Soccorso Sicuro”, il corso di formazione riguardante i comportamenti basici da attuare in caso di caduta o incidente. L’iniziativa è stata organizzata dal Motoclub Domina in collaborazione con il comitato loanese della Croce Rossa Italiana e gode del patrocinio del Comune di Loano e della Federazione Italiana Motociclistica.

Il seminario sarà tenuto da personale qualificato, i quali forniranno anche utili consigli per scegliere l’abbigliamento tecnico adeguato quando si sale in sella ad un ciclomotore o un motoveicolo. Al termine della mattinata, a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

“Una puntuale pianificazione e la ricerca di collaborazioni sono alla base delle nostre proposte – spiega il presidente del Motoclub Domina Paolo Raimondi – Tutti i nostri progetti hanno l’obiettivo di rendere più sicuri e consapevoli i motociclisti. Ringraziamo il comitato loanese della Cri per il fondamentale supporto fornitoci”.

L’evento è gratuito, con posti limitati. Per informazioni è possibile contattare il numero 333.45.77.585 (Davide).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.